Jump to content

Piove...


Markus72

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato

Stavo giusto guardando le previsioni del tempo per natale... :shifty: e mi da pioggia... :shifty: che ne dite, ci prenderanno? :dribble:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • MARCUSPIA

    17

  • albim75

    17

  • Luca Bise

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stavo giusto guardando le previsioni del tempo per natale... :shifty: e mi da pioggia... :shifty: che ne dite, ci prenderanno? :dribble:

a giudicare dalle nuvole e dalla nebbia di MountainSprint direi che sta per arrivare davvero .... :dribble: ...

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto guardando le previsioni del tempo per natale... :shifty: e mi da pioggia... :shifty: che ne dite, ci prenderanno? :dribble:

Pu

post-5-0-64948700-1293019185_thumb.jpg

post-5-0-86026800-1293019210_thumb.jpg

post-5-0-11861600-1293019228_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto guardando le previsioni del tempo per natale... :shifty: e mi da pioggia... :shifty: che ne dite, ci prenderanno? :dribble:

a giudicare dalle nuvole e dalla nebbia di MountainSprint direi che sta per arrivare davvero .... :dribble: ...

bello l'effetto acqua, anzi strepitoso ! :clap:

ma a proposito di Mountain sprint e la sua "nebbia" devo dire che non mi entusiasma poi cosi' molto, la trovo un po'piatta e poco realistica...a voi piace?

per la pista in se niente da dire anche se upgrade grafico non guasterebbe per niente :ave:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.