Jump to content

Piove...


Markus72

Recommended Posts

ripeto e' inutile inserire neve, pioggia e grandine o trombe d'aria o gare di salita o discesa libera , slalom gigante o speciale o varie combinate a un sim che ha un netcode che e' "tragico" quindi magari hanno bloccato tutto e sn ripartiti da zero per un netkapro 2.0 cn il netcode ai livelli di Gplegends (almeno)!

Non sono d'accordo...personalmente a questo punto non ho nessuna intenzione di comprare un probablie netkarpro 2.0 solo per un netcode migliorato...invece spero che arrivi presto questa 1.3, visto che: (1)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • MARCUSPIA

    17

  • albim75

    17

  • Luca Bise

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

ripeto e' inutile inserire neve, pioggia e grandine o trombe d'aria o gare di salita o discesa libera , slalom gigante o speciale o varie combinate a un sim che ha un netcode che e' "tragico" quindi magari hanno bloccato tutto e sn ripartiti da zero per un netkapro 2.0

Partire da zero adesso, con la 1.x, dopo anni di maledizioni su un netcode nato evidentemente davvero sotto una cattiva stella, non avrebbe senso.

E poi, inutile girarci intorno, nkp e' tanto bello quanto "sforacchiato", io lo considero un gran bel pezzo di "bugware".

A distanza di anni, si porta dietro una quantita' non indifferente di bugs "imbarazzanti", bugs nati per lo piu' nelle prime releases e mai fixati, cui si andavano a sommare i bugs delle releases via via introdotte.

In KS evidentemente avevano delle priorita' diverse, ed e' proprio questo il motivo per cui PER ME la 1.3 *uscira'*, coi vecchi limiti, i vecchi bugs e, con ogni probabilita', con altri NUOVI.

Purtroppo, la filosofia "One man Band", su un progetto non propriamente banale come questo, porta a pesanti limitazioni, ma a Stefano piace cosi', ed essendo lui il One Man della situazione, ha il sacrosanto diritto di fare di nkp quel che gli pare...

Seguirlo o non seguirlo nella sua strada sta poi agli utenti, io spero solo che se un giorno si dovesse davvero decidere per una 2.0, l'approcio cambi un tantino, perche' di questo passo, piu' di tanto, lontano, secondo me, non si va.

Link to comment
Share on other sites

uscirà la 1.3 statene certi,probabile che il ritardo sia dovuto al fatto che cercano di risolvere bug delle versioni precedenti.

Ti avrebbero fregato se ti avessero venduto un prodotto pieno di bug o non conforme a ciò che è stato promesso.

I ritardi sono normali, e il fatto che non comunichino nulla non è negativo,significa che stanno lavorando.

Invece di star qua a criticare supportiamo il team di sviluppo incoraggiandoli a fare le cose BENE.

Se esce a febbraio invece che natale ma con un prodotto bello e funzionale non è meglio? non è meglio portare pazienza invece che poi lamenatarsi dei bug e del netcode?

Ammetto che magari dichiarare la data di uscita,mi riferisco alla data presunta del 6 gennaio,sia stato un errore ma chi non sbaglia? io stesso realizzo piccoli script per il mio sito e la mia comunità online e mi piacerebbe sempre terminarli per tempo ma non è facile e non è facile neanche spiegare sul forum i perchè dei ritardi dato che comunque in questo caso per chi ha la licenza è un update gratuito,per chi non la ha si tratta comunque di un regalo essendo la 1.2 già un prodotto che vale tutti i 20 euro e sfido chiunque a dire che non li vale.

Non leggete il mio messaggio in toni polemici...io capisco l'attesa e sono anche felice di questo (amando nkp) io stesso sono in attesa della 1.3 per avviare un evento nel nostro sito con la tn-bondone.

Però io penso che si debbano usare toni diversi per incoraggiare il team che fino ad ora ha fatto grandi cose e se li supportiamo continuerà a farle.

Edited by lepper
Link to comment
Share on other sites

quoto al 100%! Ci possono essere mille motivi per un ritardo di una release. Non scordatevi quante sono le persone che lavorano sul codice di nKPRO (1!!!).

E' nel loro interesse rilasciare prima possibile, non credete?

State continuando a ricamare su possibili scenari alternativi (2.0 invece che 1.3 ???), che sono assolutamente privi di fondamento.

Come tutti attendo con molta curiosita' la nuova versione. Nel frattempo mi diverto con quello che abbiamo, che direi proprio non e' poco (sopratutto per quello che abbiamo pagato!).

Link to comment
Share on other sites

Guest McSaltens

i dont expect the bugs to be fixed now maybe later, i only expect the new two cars and rain

for the bugs i dont see them fixing it now, because it hasnt been fixed since 2006,

hope they will fix it later at least but i have very little faith on it

Link to comment
Share on other sites

i dont expect the bugs to be fixed now maybe later, i only expect the new two cars and rain

for the bugs i dont see them fixing it now, because it hasnt been fixed since 2006,

hope they will fix it later at least but i have very little faith on it

maybe you'r right but don't forget that is ,problably,the last update for nkp and maybe they will relase a definitive update and then start to work with other projects.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.