Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

dove l'hai presa quella foto? passa il link gentilmente!

edit. visto... che dire... spettacolo!!! sono curioso di vederlo da davanti!

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest alexbands

Ragazzi svelato...

383271_609936505700755_2106466305_n.jpg

Caro Mirco il simdisplay l'ho valutato ma è davvero un display base , sullo sli-pro hai + funzioni.....e prendo bodnar senza pensarci...

Resto convinto si tratti del solo cambio, mi sembra proprio un pezzo aggiunto alla corona GT. Anche se non mi viene in mente come potrebbe essere fissato a quest'ultima

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

Se così fosse, hanno perso una buona occasione per rivestire la corona con qualcosa di meglio di quella gomma. Ce l'ho da 2 giorni e già si è riempito di segnacci bianchi qua e la... e non sono uno che trascura i propri oggetti eh :(

Link to comment
Share on other sites

a me sembra un volante "nuovo"...non ci vedo molte somiglianze con il retro del vecchio GT...correggetemi se sbaglio ;)

edit: Errata corrige. Adesso capisco cosa voleva dire Alexbands... Mh...
Hai ragione...è possibile che sia solo cambio a farfalla, e se così fosse sarebbe interessante capire "come funziona", per vedere se ci salta fuori una mod anche per altri volanti... :shifty:

Sto ca....... cambio a farfalla dietro al volante mi sta facendo perdere la pazienza (sono troppo autocritico), e se mi propongono un alternativa "economica" che con poco sforzo si adatta a qualche corona GT reale, mi risolvono il problema (giusto per tamponare...)

Per il rivestimento...effettivamente la gomma non è il massimo (ricorda molto il DFgt, volante di fascia media logitech), tuttavia puoi sempre sentire un artigiano per il rivestimento in alcantara. Credo che con un centinaio di euro potrebbe rifarti la copertura intera...certo, sarebbero soldi "in più", e probabilmente buttati, ma se corri con i guanti l'alcantara è una delle soluzioni migliori anche se non è eterno...

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

mah.. vedrò... ho pensato anche a un coprivolante (in pelle o similpelle), quelli però da mettere col filo, non quelli elastici. Andrà probabilmente accorciato, però se viene bene come penso posso mettere la giuntura in corrispondenza dell'anello in alto, per indicare il centro :)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto del retro del volante GT del TM t500 "originale" così ci facciamo un idea su "cosa hanno in mente" alla thrustmaster!? :shifty:

EDIT:

Sempre da FB dicono (originale)

What do you prefer: Based fixed paddles or Wheel fixed paddles?
You might be able to switch really quickly from one to another, just by changing the wheel….

Volendo tradurre letteralmente dicono che "basta cambiare volante per poter scegliere tra cambio al volante o palette fisse"

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

allora pare proprio un intero volante nuovo... nel qual caso fa fede il mio commento precedente, occasione persa per migliorare il rivestimento :(

Link to comment
Share on other sites

ok, stasera ho capito perché nel wheel check non dava di matto come col mio vecchio t500 f1 integral: avevo ancora il firmware v32.

Ho inserito il v40 ed è tornato a dare di matto come ai vecchi tempi.. :thumbsup:

Praticamente il t500rs diventa incompatibile col wheel check una volta montatogli l'ultimo firmware.

Infine ho smontato completamente la scocca e ci ho giocato da nudo.. noto con piacere che gli scricchiolii spariscono.

Evidentemente mi è capitato un rivestimento un po' deforme o con tolleranze troppo "strette".

Penso proprio che lo terrò e lo manderò a lupogrigio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.