Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

tra t500 e g27 da stock non c'è differenza il thrustmaster ha una forza brutale......si dice anche + forte del CSW fanatac....quindi il G27 è davvero sotterrato...!

tra il T500 e il CSW(fanatec) ovviamente FF a parte...la qualità dei materiali è imbarazzante .....il thrustmaster è molta plastica....mentre il fanatec è + solido...ed è rifinito davvero alla grande...peccato per l'affidabilità...

Cioe' quindi mi dici che il G27 e' indietro, il T500 e' plasticoso, Il Fanatec e' buono ma non affidabile... QUindi dato che con il G27 ho avuto problemi e il Fanatec quindi potrebbe darmeli (problemi di affidabilita'), il migliore rimane il T500 perche' si plasticoso, ma problemi strutturali e di funzionamento sembra non averli, giusto ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

nessun prodotto è perfetto...in nessun campo dell'elettronica ma fanatec con il CSW ha avuto un bel pò di problemi rispetto alla norma......il logitech e thrustmaster sembrano + affidabili.......ma la realizzazione è da giocattolo....ossia plastica e viti scadenti....

p.s. il FF del Thrustmaster è ottimo..

Link to comment
Share on other sites

nessun prodotto è perfetto...in nessun campo dell'elettronica ma fanatec con il CSW ha avuto un bel pò di problemi rispetto alla norma......il logitech e thrustmaster sembrano + affidabili.......ma la realizzazione è da giocattolo....ossia plastica e viti scadenti....

p.s. il FF del Thrustmaster è ottimo..

Azz..sono molto indeciso...nel frattempo ho riesumato il mio vecchio DFP e addirittura mi sembra di trovarmici meglio anche del G27 ( a parte la pedaliera che ' una cosa ridicola)... bisogna vedere pero' se escono i tempi come con il G27 :whistle::whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

Che voi sappiate qualcuno ha provato a realizzare qualche adattatore per connettere direttamente al volante una pedaliera Clubsport di fanatec? So che su pc si può usare separatamente su usb, ma qualche gioco che non supporta la doppia periferica esiste ancora e non disdegnerei di poterlo usare anche su ps3. Dopo anni che uso la clubsport dubito di poter tornare ad un freno così e non posso tenere due pedaliere per casa....

Sto facendo un pensierino a sto volante perchè i fanatec di fascia alta costano davvero troppo per quello che poi andrei ad utilizzarli... con questo pagherei meno della metà per una resa di poco inferiore da quel che leggo

Edited by alexbands
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao

Scusata la domanda banale,

oggi ho preso il t500 rs installato fatti gli aggiornamenti.

lo uso solo su pc e la spia led mode di che colore deve essere?

provato su rf2 con la spia led mode sul rosso, e funziona ma guardando molti video vedo che la luce mode e verde cè qualche differenza.

Link to comment
Share on other sites

Luce rossa ---> pedaliera in modalità monoposto.

Luce verde ---> pedaliera in modalità gt\rally (pedali rovesciati).

Il cambio di modalità non fa altro che invertire la frizione col gas.

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

Io sto per prendere il t500, e dovrebbe essere in arrivo da basherboard una mod per il freno (dico dovrebbe perchè dall'america la vedo dura visto che ho problemi anche a ricevere dall'inghilterra) che sembra tanto "stupida" quanto efficace nel dare un feeling "simil cella di carico".

Vi aggiorno se riesco a testare questa cosa ;)

Link to comment
Share on other sites

Interessante!

Nixim ci ha "insegnato" che a volte basta davvero poco per migliorare notevolmente il feeling di un freno.

Certo, non sarà un sensore di pressione condito con soluzioni professionali, ma sono interessanti migliorìe a basso costo. Un gustoso step in avanti, senza dover impegnare troppo le tasche.

(....)

Con le spedizioni dagli USA non ci sono problemi solitamente, attese a parte... preparati ad attendere un mesetto.

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

sarebbe anche replicabile avendo la materia prima, ma ho visto su ebay e siti di skateboard e si trovano solo "gommini" molto più duri di quelli

scusate il doppio post :D

Edited by alexbands
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.