Thrustmaster T500 RS + Ferrari F1 Wheel + GTE Addon - Page 135 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao.... una domanda ai possessori del F1

Ho un T300 Ferrari GTE e pensavo di sostituire la corona con la F1 per avere più tasti a portata di mano e una dimensione più comoda.

Che ha la F1 come ci si trova? Conviene il cambio? e sopratutto TUTTI I TASTI SONO PROGRAMMABILI (no doppioni come per PS3 o Xbox)?

Sarei grato a chi mi dà indicazioni e pareri.

Ah.... dimenticavo la cosa + importante: principalmente per ACC e AC

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao sauro io ho il F1

il volante e tutto di plastica con le impugnature in gomma. I comandi che ha sono tutti programmabili in modo indipendente se lo usi con un pc. Io li uso per acc ac e F1. Quindi di comandi ne servono molti è il bello di questo volante e la moltitudine di pulsanti che ha. 

Diciamo che esteticamente non è il massimo, essendo tutto di plastica ma il fatto di avere molti input ti permette di associare un sacco di funzioni per gestire l'auto. 

Saluti. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio, grazie per le info...

In effetti a me interessa per il numero di tasti che ha, poi che sia di plastica non mi dà fastidio (visto il prezzo).

Certo un volante in alluminio/lega/carbonio è più figo ma costa anche notevolmente di più.

Proverò con questo e vediamo come va...

Grazie ancora!!!!

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Sauro HD said:

Ciao Giorgio, grazie per le info...

In effetti a me interessa per il numero di tasti che ha, poi che sia di plastica non mi dà fastidio (visto il prezzo).

Certo un volante in alluminio/lega/carbonio è più figo ma costa anche notevolmente di più.

Proverò con questo e vediamo come va...

Grazie ancora!!!!

A scanso di equivoci i manettini che vedi son tutti finti.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

A scanso di equivoci i manettini che vedi son tutti finti.

Sì, sì... ho notato, peccato ma pazienza!!!

Gracias👍

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao,

possiedo un T500rs dal 2017 e ieri è sorto uno strano problema. Ho dovuto formattare il pc e ho installato windows 10 pro e dovevo così installare anche i driver del volante, ma le porte usb del pc hanno smesso tutte di funzionare nel momento in cui ho collegato il t500 a una porta usb. Ho riavviato e ho cambiato porta, stesso risultato. Ho formattato nuovamente e ho installato windows 8.1, con cui avevo sempre usato il volante in precedenza senza problemi. Purtroppo non è servito a nulla, ogni volta che connetto il volante a una qualsiasi porta usb del pc, tutte le altre porte usb smettono di funzionare, rendendo di fatto inutilizzabile il pc. Qualcuno è mai incappato in questo problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.