VELOCIPEDE Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mhykhm Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo mondo e ci sono entrato acquistando un t500 integral f1 ferrari .Premesso che ho passato le prime ore a smanettare con le impostazioni del volante..in tutti i suoi aspetti..fino ad aver trovato la soluzione a mio avviso migliore per me ..volevo chiedervi eventualmente come dovevo calibrare la pressione dei pedali..mi spiego,personalmente li ho trovati un Po troppo lunghi nella pressione..sia il freno che l acceleratore.Delle volte mi rendevo conto di non stare spingendo fin troppo l acceleratore e stesso discorso per le frenate..premesso che io sto giocando a F1 2015..poiché mi piace molto e la preferisco soul touring ..volevo avere dei suggerimenti per ovviare a questi "due problemi"..c è un modo per fare un efficace calobrazione di pressione dei pedali?mi consigliate sin da ora di montare il limitatore alla corsa del freno?IN F1..realisticamente la corsa del freno dovrebbe essere abbastanza corta no?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Led566 Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo mondo e ci sono entrato acquistando un t500 integral f1 ferrari .Premesso che ho passato le prime ore a smanettare con le impostazioni del volante..in tutti i suoi aspetti..fino ad aver trovato la soluzione a mio avviso migliore per me ..volevo chiedervi eventualmente come dovevo calibrare la pressione dei pedali..mi spiego,personalmente li ho trovati un Po troppo lunghi nella pressione..sia il freno che l acceleratore.Delle volte mi rendevo conto di non stare spingendo fin troppo l acceleratore e stesso discorso per le frenate..premesso che io sto giocando a F1 2015..poiché mi piace molto e la preferisco soul touring ..volevo avere dei suggerimenti per ovviare a questi "due problemi"..c è un modo per fare un efficace calobrazione di pressione dei pedali?mi consigliate sin da ora di montare il limitatore alla corsa del freno?IN F1..realisticamente la corsa del freno dovrebbe essere abbastanza corta no?Grazie http://www.basherboards.com/T500RS-BMK Oppure fai da te, montando il supporto del realistic brake e applicando un pezzo di schuma EVA ritagliato da una ciabatta (tipo CROC...): https://drive.google.com/file/d/0B_v4NspCnMOPRDF3ZFdLTEFjb0k/view?usp=sharing Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Ciao a tutti, sono attualmente possessore di un trustmasters TX e volevo chiedere se secondo voi passando ad un T500 si ha un miglioramento di periferica evidente oppure non cosí evidente. Insomma le prestazioni del T500 sono molto migliori di quelle del TX? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 (edited) Secondo alcuni non c'è neppure un miglioramento. Cerca i thread dove confrontano T500 e T300: il TX è molto simile al T300, cambiano solo i gradi di rotazione massimi e la corona. Edited August 30, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Passando al t500 hai un cambiamento.. ..però in peggio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Ciao a tutti, sono attualmente possessore di un trustmasters TX e volevo chiedere se secondo voi passando ad un T500 si ha un miglioramento di periferica evidente oppure non cosí evidente. Insomma le prestazioni del T500 sono molto migliori di quelle del TX? Grazie Se vuoi guarda qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=70354&hl= Come potrai leggere, ero molto indeciso fra il t300rs e il t500rs tanto che li ho presi entrambi per poi restituire il t300, che per me era un gradino sotto al t500 si meno fluido ma con molta più coppia, ti dico che a distanza di 6 mesi ho apportato alcune modifiche al t500rs, e l'ho reso molto più fluido, grazie alla sostituzione dei rulli in teflon con cuscinetti, la regolazione delle cinghie che insieme ai cuscinetti hanno diminuito la zona morta al centro, ora prossima allo 0, e la sostituzione non che alleggerimento della quick release originale che ha migliorato ulteriormente il già ottimo force feedback e ridotto praticamente a zero i giochi del piantone dello sterzo, certo la scocca esterna è sempre tutta plastica, ma con un ancoraggio del genere, su profilati 80x40, ti assicuro che è granitico http://s29.postimg.org/hqwg5q1t3/P_20150830_164044.jpg Questa è la mod alla quick release http://s2.postimg.org/nhsvynop5/DSC_0987.jpg Quindi il mio consiglio è che se senti la necessità di un volante più potente non vuoi spendere un occhio e hai voglia di metterci le mani, il t500rs può offrirti sicuramente molto, mentre se hai già un budget più elevato vai di csw v2, altrimenti mi sa che dovrai restare con il tx, che non è di certo un cattivo volante, e magari con i 400/450€ che avresti speso per il t500, ti fai un'ottima pedaliera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodemo78 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Tieni il Tx, il t500 ha più forza, ma il Tx è molto più preciso e fluido, non c'è paragone. Piuttosto investi su una buona pedaliera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 24, 2015 Author Share Posted September 24, 2015 New Package 2015_TTRS_2 now available (System Requirement: Windows® 10/ 8.1 / 8 / 7/ Vista/ XP )# Optimized drivers and PC compatibility for T150 / T300 / T500 / TX racing wheels# Added new firmware V50 (for the TX)= We strongly recommend that you update your PC with this new driver version.http://ts.thrustmaster.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 19, 2015 Author Share Posted October 19, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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