Thrustmaster T500 RS + Ferrari F1 Wheel + GTE Addon - Page 134 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi urge risposta!

 

Chiedo per un amico: come lo vedete un T500 come primo volante per iniziare?

 

Direi che inizia molto bene :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

La Thrustmaster ha annunciato 3 giorni fa il suo nuovo volante e prodotto di punta denominato TS-PC Racer, che sarà disponibile a partire dal 15 Dicembre. Non potevano mancare quindi i nuovi driver e firmware aggiornati, che infatti sono stati rilasciati oggi, apposta per il prossimo nuovo arrivo, ma che sono compatibili (e consigliati) anche con gli altri vari prodotti Thrustmaster, ovvero T500 RS, T300 RS, T150, TMX e TX.
Per il download del pacchetto contenente driver e firmware correte a questo link, sotto la voce "driver", fate click sul file "DRIVERS FORCE FEEDBACK (Package 2016_TTRS_3) + Firmware PC".

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

A new PC driver (Package 2017_TTRS_4) is now available for all Thrustmaster Force Feedback wheels.
Changes made in the new driver version: Solved a force feedback issue with T500RS in DiRT® 4 and DiRT Rally™ for PC
= We strongly recommend that you update your PC with this new driver version.
Support Website: http://bit.ly/2h4ekpC
Changelog: http://bit.ly/2h4XOFY
This driver package is compatible with these racing wheels:
# T-GT # TS-XW RACER
# TS-PC RACER # T500 RS
# T300 RS # T150
# TX # TMX

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

PC DRIVER UPDATE
A new PC driver (Package 2017_TTRS_5) is now available for all Thrustmaster Force Feedback wheels.
We highly recommend that you update your PC with this new driver.

Changes made in the new driver version: solved a force feedback issue with TS-PC Racer and TX Racing Wheels with Forza Motorsport 7 and Forza Horizon 3 for PC.

Technical support: http://support.thrustmaster.com
Changelog: : http://ts.thrustmaster.com/…/Package_2017_TTRS_5_Release-No…

This driver package is compatible with all the following racing wheels:
T-GT/ TS-XW Racer/ TS-PC Racer/ T500RS/ T300RS/ T150/ TX/ TMX

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

New firmware is now available for several Thrustmaster Force Feedback wheels!
- T-GT Racing Wheel: Firmware V3 (for the base) 
- TS-XW Racer: Firmware V2
- TS-PC Racer: Firmware V5
- T500 RS: Firmware V46 
- T300 RS: Firmware V27 
- TX Racing Wheel: Firmware V51
= We strongly recommend that you update your wheel bases with the new driver package [Package 2017_TTRS_6] on PC. 
Download and install on http://support.thrustmaster.com

Changes made in the new firmware: 
Added support for new detachable wheels (TM Sparco® P310 Competition – TM RALLY Sparco® R383 – TM Open Wheel – other upcoming detachable wheels).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ragazzi aiuto. Mi sa che si sono consumati i tasti delle palette. O meglio quello per salire di marcia..non fa più click e ogni tanto non riesco a inserire la marcia. Cosa devo fare? 

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto questo problema con alcuni tasti del F1, quelli che usavo più spesso.

fortunatamente il volante era ancora in garanzia, anche se erano passati due anni e gia si era presentato questo problema. questo mi è successo nel 2014(penso che i primi volanti avessero dei contatti non di qualità elevata)

Ho chiamato l'assistenza trustmaster e mi sono fatto mandare i ricambi. non ho speso nulla, e con le istruzioni di montaggio smontaggio inviate da loro ho sistemato.

ora il volante è ok.

se non è in garanzia penso dovrai pagare i ricambi, non ho idea del costo, puoi sentire loro, o altrimenti vai in un negozio di elettronica e trovi il contattino che ti serve.

magari esiste una mod con i contatti magnetici, prova a fare una ricerca sul web.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Thrustmaster® si affianca a Blancpain GT Series per annunciare l’imminente rilascio di due nuove corone add-on per volanti per il proprio ecosistema racing.

Nella categoria GT, la stagione virtuale 2019 si preannuncia tanto elettrizzante quanto quella del mondo reale, grazie, in particolare, all'annuncio da parte di Thrustmaster di due nuove corone per volanti, che andranno presto ad aggiungersi al suo ecosistema racing, soddisfacendo così le richieste manifestate dalle proprie community di utenti.

“Your Race, Your Style, Your Setups” (“La tua Gara, il tuo Stile, i tuoi Setup”): è questa la filosofia che sta dietro l'ecosistema Thrustmaster; sempre in costante espansione, mese dopo mese, per soddisfare le svariate richieste provenienti dai membri della sua community racing e dai suoi fan sparsi in tutto il mondo!

Thrustmaster, l’iconico brand del mondo dell’e-racing, ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti delle opzioni ancor più incredibili per realizzare i setup dei loro sogni - indipendentemente dal tipo di corsa nella quale si andranno a cimentare. Questi ultimi e sensazionali sviluppi si presenteranno sotto forma di due nuove e realistiche corone per volanti ispirate alle gare GT, che verranno presentate nel dietro le quinte del circuito Circuit Paul Ricard: la leggendaria pista per il motorsport a Le Castellet, Francia.

Il 13 e il 14 marzo 2019, i principali racing team GT saranno impegnati a raffinare le proprie strategie e ad apportare le ultime migliorie in vista dell’imminente nuova stagione Blancpain GT Series. Accanto ai veri test sul circuito, al box numero 4, verranno allestiti sei diversi setup Thrustmaster dedicati alle gare virtuali, che permetteranno agli utenti di scoprire le nuove corone per volanti nel sensazionale gioco Assetto Corsa Competizione.

La corona per volanti TM Competition Wheel Add-On Sparco® P310 Mod, concepita come replica ufficiale del volante di fama mondiale Sparco® P310, porta con sé coinvolgimento e realismo, grazie al suo esclusivo profilo progettato ergonomicamente, alle impugnature in pelle scamosciata e ai vari materiali di alta qualità. Concepita per le prestazioni, è la soluzione perfetta per i giocatori alla ricerca di condizioni di guida sportiva fedeli alla realtà! Questa corona per volanti — finalmente disponibile in versione stand-alone, così come richiesto dalla community racing Thrustmaster — è stata perfettamente bilanciata per le gare GT ed è caratterizzata da nove pulsanti azione, due leve del cambio totalmente in metallo, un D-pad con pulsante a pressione e i supporti dei pulsanti in stile carbonio.

Il TM Open Wheel Add-On, anch’esso venduto privo di una base per volanti, è stato sviluppato secondo lo stile dei volanti delle autentiche vetture GT, LMP ed LMS oggi presenti sui circuiti. Le sue dimensioni compatte (28 cm di diametro) garantiscono versatili ergonomie di guida e aiutano gli utenti a migliorare le proprie prestazioni. Questa corona per volanti, la più leggera mai realizzata nell’ecosistema Thrustmaster, aiuterà i giocatori a percepire gli effetti Force Feedback nella maniera più vicina possibile alle reali condizioni di guida.

La ciliegina sulla torta è data, ovviamente, dalla compatibilità di entrambi i volanti add-on con tutte le basi per volanti Thrustmaster Serie-T (vendute separatamente). A differenza dei team e dei piloti del mondo reale che saranno presenti al Circuit Paul Ricard, Thrustmaster non si trova più in un periodo di test: l'annuncio ufficiale relativo a queste due nuove corone per volanti, coincide con l’inizio dei preordini di entrambe.

Le date chiave e i prezzi relativi ai più recenti add-on Thrustmaster, sono:

- TM Open Wheel Add-On:

Inizio preordini: 04/04/2019

Disponibilità commerciale: 18 aprile 2019

Prezzo al dettaglio consigliato: 129,99 €

- TM Competition Wheel Add-On Sparco® P310 Mod:

Inizio preordini: 04/04/2019

Disponibilità commerciale: 20 giugno 2019

Prezzo al dettaglio consigliato: 199,99 €

img_tmopenwheel_1000x1000_3.jpg

p310_-_open_wheel.png

tmcwao_sparcop310mod_3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.