Jump to content

3d vision nvidia


redi

Recommended Posts

Volevo cortesemente Sapere se NKP funziona con il nvidia visione 3D, ho Provato ma nn mi pare, FORSE sbaglio io qualcosa, Magari nn e possibile, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Hi redi,

nKP works excellent with nvidia 3d vision. Only the sky/the clouds are rendered somehow inaccurate, as if the z coordinate would be false interpreted. But you can circumvent this problem by dropping a clear sky in your track/textures or your ase/skybox/texture folder. I've uploaded my selfmade clear sky here

Link to comment
Share on other sites

Volevo cortesemente Sapere se NKP funziona con il nvidia visione 3D, ho Provato ma nn mi pare, FORSE sbaglio io qualcosa, Magari nn e possibile, grazie.

Ciao, funzionano sia netKar PRO che Ferrari Virtual Academy: in alcune piste il cielo risulta fastidioso con gli occhiali 3D, ma basta sostituire la texture con una senza nuvole per risolvere il problema.

Link to comment
Share on other sites

Volevo cortesemente Sapere se NKP funziona con il nvidia visione 3D, ho Provato ma nn mi pare, FORSE sbaglio io qualcosa, Magari nn e possibile, grazie.

Ciao, funzionano sia netKar PRO che Ferrari Virtual Academy: in alcune piste il cielo risulta fastidioso con gli occhiali 3D, ma basta sostituire la texture con una senza nuvole per risolvere il problema.

Intanto grazie per le risposte, pero' vedo in 3d solo Replay e vista auto quando premo f2. l'abitacolo nn riesco, vedo tt doppio e sfuocato, ho provato varie risoluzioni, ma niente, voi che risoluzione usate? grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.