Jump to content

netKar PRO videos!


duciopastesty

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baty

    22

  • duciopastesty

    17

  • BoNI

    10

  • Luca Mosca

    6

notare come a 8.31 sembrerebbe che ti sbarazzi di quello davanti a te grazie al bug del netcode purtroppo :pulotto::rolleyes2: ovviamente non

Link to comment
Share on other sites

Un nostro piRlota ha inviato questo

risultato, tre punti di sutura al carpale e sei confezioni di pannoloni biodegradabili.

Link to comment
Share on other sites

beh, altra gente veloce c'era... :biggrin: peccato non abbia uppato il mio tempo sul server... :unsure:

OT apro e chiudo:

cmq, premettendo che l'errore ci sta sempre e può succedere a tutti, io non riesco a concepire due cose:

1 - se sei doppiato (cioè se sul monitor ti sventolano le bandiere blu), DEVI farti passare senza opporre resistenza. non che ogni volta bisogna studiare gli attacchi e quando ne affianchi uno ti sportella fuori pista (come se preferissero perdere un giro intero partendo dai box, piuttosto che NESSUNA posizione facendosi doppiare).. guardate che mica vi fanno la donna se vi fate doppiare eh?!

2 - se parti ultimo, perchè mai devi frenare dieci metri dopo gli altri e fare strike?! chi mai potrà sorpassarti se sei giù ultimo?!

ecco, mi sono sfogato... :asd: si sa mai che qualcuno passa di qua e si fa un esame di coscienza... :sticazzi:

MDCPeace&Love

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Quoto !!! :no:

PS: Ieri, con Batina, Gek e Ieraci si facevano le stesse considerazioni in chat...tu hai sintetizzato qui :wink:

PPS:...curioso del tempo che il non è stato uppato sul server... :asd:

Edited by Luca Mosca
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.