Jump to content

Netkar Pro v1.2 & K2S: i records nei tracciati


Guest mc0676

Recommended Posts

In attesa che Jaap attivi nella rank la KS2 (e speriamo nuove piste !) vorrei parlare qua dei records che avete visto nei tracciati che usiamo di +.

Ad oggi io ho visto:

- Prato Full GP: 1.08.2xx (Fox Gek)

- Aviano Full GP: 1.06.7xx (Fox Gek)

Se devo essere sincero mi ha mooolto impressionato il tempo di Aviano Full GP, perché nel server c'era da diverso tempo Martin Kronke (che è il secondo di tutti i tempi in FVA) ed era arrivato a fare 1.08.1xx, poi c'erano un tipo sul 1.09 basso e poi io e gli altri tutti sul 1.09 alto e 1.10 e via di li.

A Prato forse è questione di pratica, io per ora sono arrivato a 1.08 alto e quindi la distanza è colmabile !

Quali sono i vostri records per ora ?

N.B. Per me Aviano Full con la KS2 è la Combo con la C maiuscola.

Edited by mc0676
Link to comment
Share on other sites

Forse cambio nome in Krunsbaldhofen magari tedesco ti sono piu simpatico, perche sembra che f.gek ti infastidisca parecchio.

Mi sa che sono proprio io che ti creo qualche problema.

Prima la tastiera ora i tempi , domani chissa che altro.

Da quando ho iniziato a d usare il volante ho pensato che non avrei avuto piu problemi con te, ma evidentemente mi sono sbagliato.

Io Martin Kronke non sapevo neppure chi fosse e se va forte tanto meglio per lui.

Se in FVA

Link to comment
Share on other sites

In attesa che Jaap attivi nella rank la KS2 (e speriamo nuove piste !) vorrei parlare qua dei records che avete visto nei tracciati che usiamo di +.

Ad oggi io ho visto:

- Prato Full GP: 1.08.2xx (Fox Gek)

- Aviano Full GP: 1.06.7xx (Fox Gek)

Se devo essere sincero mi ha mooolto impressionato il tempo di Aviano Full GP, perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.