Jump to content

Bella, per carit


Guest mc0676

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aliamac_ita

    14

  • kunos

    13

  • BoNI

    10

  • marcocale

    9

Prima di tutto, non è che il posizionamento automatico in griglia a fine prove avviene solo se il tempo impostato sul server fra fine prove e partenza gara è uguale o minore a 30"?

Perche' se non ricordo male quando ho partecipaqto al campionato 1800 degli RSR, dove fra fine prove e partenza vengono impostati tempi molto lunghi (150/200 s), appena finite le prove ti ritrovavi ai box e non in griglia (o ricordo male?).

no, al momento vieni messo in griglia due volte: la prima, a mio parere inutile appena inizia la sessione di gara, e la seconda ai 30 secondi. Trovo che la seconda ai 30 secondi sia molto utile.

Ok, ricordavo male. Comunque mi sembra di capire che si ritorna allo schieramento forzato solo ai 30 sec. :blink:

Comunque in ottica maggior controllo delle auto in partenza anche l'opzione che simula le coperte termiche imponendo in partenza temperature prossime a quelle ideali non sarebbe malvagia, ormai le termiche le usano anche sui kart!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

mai viste in griglia qui a vallelunga, in nessuna serie. ma per la ks2 si puo' fare un'eccezione..

Se la ks2

Edited by Holos
Link to comment
Share on other sites

il gioco non l'ho installato

Stai acherzando ? :buu:

Spero tu possa far parte, il prima possibile, in Nk :wave:

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho girato in 500 a newbury...non mi sono mai divertito cosi' tanto.

Bellissime bagarre,sorpassi e qualche leggera sportellata, insomma quest'auto non me la ricordavo cosi'bella da guidare e ora che ho anche la frizione me la godo ancora di pi

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Ho letto questa interessante discussione e provo a dire la mia, da vero appassionato di netkar, che considero l'unico vero simulatore.

Io sono un "pilota del sabato", nel senso che ho tempo una volta in settimana per gettarmi in pista. Quindi non ne so nulla di setup e vado on-line con il default.

Faccio le prove, girando con cautela per ricordarmi il precorso e poi, via via accelero per scoprire il mio limite. Ma l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

Concludo infine con un possibile bug della KS2: con il G25 (moddato ARC TEAM) mi succede che esco dai box dopo aver cambiato le gomme, vado piano per non rovinarle, poi inizio a tirare e sul rettilineo inizia una vibrazione crescente sul volante, come una armonica ad ampiezza via via crescente, che rende molto difficile il controllo. Pensavo fosse il fatto che accendo i motori del G25E a pc acceso, ma ho fatto una prova anche accendendo prima il pc, ma senza successo. Sarei curioso di sapere se a qualcuno di voi succede.

sono le posteriori che vibrano cercando di scaricare la potenza a terra.. ovviamente si sente di piu' a gomme fredde visto che fanno piu' fatica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.