Bella, per carit - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bella, per carit


Guest mc0676

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aliamac_ita

    14

  • kunos

    13

  • BoNI

    10

  • marcocale

    9

Ora non mi linciate, ma io toglierei proprio del tutto i danni!

Alla fine il bello è avere una fisica simulativa... sui danni si potrebbe chiudere un occhio, soprattutto per la garette serali (dove la percentuale di ritiri è enorme).

Sarei curioso di avere un'opzione del genere impostabile su server... secondo me la gente aumenterebbe molto (vedi Live for Speed)

Per limitare le collisioni poi sarebbe utile avere delle indicazioni se un'altra macchina ti sta affiancando, come delle frecce o roba del genere... anche questo forse è un po' arcade, ma finchè non inventando i monitor a 360° :sticazzi: credo che sia l'unica soluzione.

Ultima cosa, mi piacerebbe che i server non avessero lunghissime sessioni di pratica e qualifica, per poter fare più gare veloci! ;)

Edited by Sacha
Link to comment
Share on other sites

Tutte le soluzioni proposte non mi sembrano coerenti con lo spirito di nK.

Posto che - come molti hanno sottolineato - la temperatura delle gomme è fondamentale quanto meno per evitare errori grossolani, la soluzione migliore e più simulativa - ma dubito che si possa fare - sarebbe introdurre il giro di lancio dalla griglia. Utile cosa e chicca per un simulatore degno di questo nome.

EDIT: in questo modo si potrebbe escludere dalla griglia rimandandolo automaticamente ai box chi non parte per il warm up lap, così come chi sbaglia la posizione nella griglia a conclusione del giro di riscaldamento.

Edited by Cili
Link to comment
Share on other sites

Ora non mi linciate, ma io toglierei proprio del tutto i danni!

Non mi permetterei mai ma...belin, togliere i danni mi sembra davvero troppo! :buu:

Link to comment
Share on other sites

Dico la mia idea.

Ammettiamo che io apra un server e lo apra con la KS2.

Si inizia a girare e accadono degli incidenti. Utilizzerei un sistema che determina le collisioni in pista come il safety rating di iracing ma pi

Link to comment
Share on other sites

bene, mi piace questo brainstorming.. stanno uscendo cose interessanti.

Sacha, tutte ottime idee. Gli indicatori di posizione di avversari sono una mia vecchia fissa. Sicuramente andrebbero ad evitare i contatti laterali.. bisogna capire cosa effettivamente succede in pista. Se la gran parte dei contatti in T1 sono dovuti a qualcuno che arriva urlando GERONIMOOO e facendo la staccata della vita a ruote fumanti allora gli indicatori fanno molto poco.

Qualsiasi soluzione di danni/collisioni off/on al primo giro o per tutta la gara sarebbero opzioni settate dal server. Quindi per chi corre nelle leghe il discorso "non vale".

Cili, vero che le soluzioni non sono coerenti ma

Link to comment
Share on other sites

secondo me le frecce che indicano la posizione (e la distanza cambiando gradazione del colore) sarebbero utili,alla fine son tutte cose che possono essere disattivate e quindi sarebbero utili per aprire server per principianti in modo che si abbia l'oppurtunità di fare esperienza prima di partecipare a campionati seri.

Secondo me sarebbe utile un sistema di votazioni per mandare avanti le varie sessioni o fare restart (idem bannare utenti non corretti)questo ora è possibile solo per l'admin del server se non sbaglio.

Per quanto riguarda la conta degli incidenti da parte del gioco penso sia una ottima cosa non so quanto sia possibile realizzarla.

p.s è possibile aumentare il numero di slot disponibili da 15 a 20(almeno)?

Edited by lepper
Link to comment
Share on other sites

Seee, peccato che su lfs i ban spesso fiocchino a caso...

Non so quante volte in passato sono stato bannato SENZA ALCUN motivo, giusto perche' al bimbominkia di turno andava di farlo.

E non sono certo l'unico cui sia capitato...

confermo confermo :biggrin: basta che ci sia un gruppetto di amici e quando parte il primo ban, spesso solo perche' sei solo sulla sua strada, gli altri seguono a ruota di nanosecondi, non devono aspettare altro tutta la sera per essere cosi' rapidi altrimenti se non vogliono nessuno metterebbero la pass. bimbominkia the kid, il ban piu' veloce del west

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.