Bella, per carit - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bella, per carit


Guest mc0676

Recommended Posts

.......

non so quanto effettivamente valga il discorso delle gomme fredde..ma volendo si puo' mettere un'opzione da server per partire con gomme calde.. boh..onestamente credo cambi molto poco.

Con l'esperienza del campionato 1800 dei Radiators dove tutti uscivamo a scaldare le gomme prima del via, posso dire che sicuramente aiuta perch

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aliamac_ita

    14

  • kunos

    13

  • BoNI

    10

  • marcocale

    9

.........

Ah, dimenticavo: mi è capitato spesso anche di vedere cancellata la gara per abbandono. Si parte in 4, due si schiantano l'uno contro l'altro e si ritirano, l'altro rimane troppo indietro, si stufa e si ritira. Ecchecc... :flame: , se si inizia una gara la si porta in fondo, per rispetto degli altri che stanno correndo.

più di una volta a me è capitato di aspettare coloro che si erano schiantati soltanto per poi divertirsi con dei bei duelli invece che andare a vincere in solitaria, e magari prendendolo anche nel sederino e buttando al vento una vittoria certa.... purtroppo però non tutti hanno questo fair play, però alemno quelle poche gare che faccio me le godo al massimo con dei duelli, altrimenti mi limitavo a girare in solitaria offline!!! :D

Quotone! Hai ragione.

il problema è che probabilemente è una cosa molto difficile far capire ad un algoritmo chi tampona chi etc..... altrimenti penso che in iRacing lo avrebbero già implementato e studiato, visto il budget che hanno a disposizione!!! ;)

Infatti, per quello dicevo che secondom me è impossibile.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

Butto qua anche la mia idea, perchè se addirittura il creatore e PRIMO FAN di netkarPro "the sim" ha azzardato ipotesi software radicali, significa che in ballo c'è la sopravvivenza di nkp.

Visto che si ipotizzano idee che riducono la rigidezza della simulazione, si potrebbe prendere in considerazione l'idea di poter attivare almeno un controllo di trazione che però DEVE ridurre visibilmente le prestazini in pista, in modo che il principiante possa farsi esperienza senza essere scoraggiato, per poi essere in grado dopo di rinunciare agli aiuti e cercare la prestazione e il divertimento vero.

So che per alcuni sarà un abominio, ma c'è in ballo tanto, perciò se si deve fare un compromesso, facciamolo..

Edited by maxxmoto
Link to comment
Share on other sites

Un Launch control semplice non sarebbe male secondo me.....evita danni in partenza dovuti a burnout, poi ovviamente se tutti vogliono passare per primi alla T1 le catastrofi succedono ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

forse un messaggio a video 20 secondi prima del via che ti ricorda che la gara non finisce alla prima curva potrebbe aiutare... :sticazzi:

riguardo al messaggio sono d'accordo a prescindere da quale soluzione concreta si andr

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.