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Bella, per carit


Guest mc0676

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Allora l'unica soluzione è quella del rating: se vuoi correre devi dimostrare di saper stare in pista correttamente, mi pare il minimo.

sono d'accordo con te. purtoppo non si sprecano thread in cui il fenomeno di turno si lamenta perche' il iRating non e' abbastanza cosi' ed e' troppo cola'. E cmq e' una soluzione tecnica che per un prodotto pensato per essere "offline" (nel senso che non esiste un server centrale che raccolga le stats dei piloti) come nKp non puo' essere applicato.

purtoppo il problema e' uno "user problem".. si vogliono macchine con una certa potenza ma poi non si riesce a tenerle in pista e vengono fuori le gare rovinate a se e agli altri.

probabilmente il discorso delle collisioni (o danni) off per il primo giro potrebbe essere una cosa gestita dal server di gara.. nei campionati organizzati il problema non esiste perche' viene gestito dalla direzione gara.. se faccio un disastro lo pago in un modo o nell'altro. ma nelle gare pickup, quando si spegne il rosso si spegne spesso anche il cervello.

Per quello chiedo se ci sono idee per risolvere via software.. visto che la testa della gente non si puo' certo cambiare.

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Andrea guarda una cosa per esempio che molti non sanno.

Se imposti il server che inizia la gara con countdown tipo 120 secondi, i piloti hanno il tempo di partire, fare per esempio un giro e RISCALDARE le gomme.

Questa cosa di scaldare le gomme, lo ABBIAMO APPRESO TUTTI ASSIEME al trofeo 1800,

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Guest dodosoft

Per quello chiedo se ci sono idee per risolvere via software.. visto che la testa della gente non si puo' certo cambiare.

Ok visto che siamo qui a buttar gi

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infatti quando dico "collisioni off" intendo proprio il poter passare "dentro" alle altre macchine... e' una cosa che mi fa rabbrividire dal punto di vista simulativo.. ma comprendo che uno che vuole provare ad avvicinarsi al prodotto venga smontato nel ritrovarsi con la macchina rotta ad ogni partenza.

mc.. fosse facile capire "chi tampona" e "chi e' tamponato" non esisterebbe il problema.

non so quanto effettivamente valga il discorso delle gomme fredde..ma volendo si puo' mettere un'opzione da server per partire con gomme calde.. boh..onestamente credo cambi molto poco.

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Per la temperatura delle gomme ho fatto varie prove, secondo me con gomme calde si parte molto + rapidi, senza considerare che le prime curva si possono fare + in scioltezza rispetto alle gomme fredde.

La cosa del passaggio attraverso le altre auto no ti prego :imbarazzato: a limite come in rfactor una roba tipo "percentuale" danni settabile.

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io in passato ho corso campionati (uno per tutti la fantastica supra cup :thumbsup: ) con la namie in cui si partiva lanciati dopo un giro di riscaldamento

secondo me potrebbe essere un'ottima soluzione per evitare incidenti al via, non so se sia implementabile nel pro...

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.......

non so quanto effettivamente valga il discorso delle gomme fredde..ma volendo si puo' mettere un'opzione da server per partire con gomme calde.. boh..onestamente credo cambi molto poco.

Con l'esperienza del campionato 1800 dei Radiators dove tutti uscivamo a scaldare le gomme prima del via, posso dire che sicuramente aiuta perch

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