Jump to content

18 Novembre 2010: Interlagos


wildsurfer

Recommended Posts

ks2testchamp.jpg

In vista del prossimoRSR championiship KS2 Series, abbiamo organizzato per giovedi'18 novembre un bel training day. Ci saranno varie gare sul circuito di Interlagos, per iniziare a familiarizzare con l'auto e iniziarsi a conoscere.

Le gare saranno con password e ci saranno i server necessari per ospitare tutti i partecipanti.

Lo scopo e' quello di avere delle gare corrette e abituarsi a gareggiare fianco a fianco.

Se volete partecipare alle gare, per favore, allocatevi per la gara, cosi' da porter pianificare in anticipo il numero di server necessari.

L'appuntamento in chat e' alle 21:00, e dopo il briefing alle 21:15 in punto, andremo in pista.

Queste gare non concorreranno per il campionato. E' solo un modo per entrare nello spirito giusto e provare l'auto a fondo.

Speriamo di avere delle buone gare con comportamenti correti in pista.

Maggiori informazioni sul nostro forum

Link to comment
Share on other sites

come sai nei nostri campionati abbiamo la 5 corners rule, che dice che nelle prime 5 curve si deve prestare particolare attenzione, evitando incidenti.

Abbiamo deciso di fare delle gare prima del campionato proprio per questo. rendere chiaro per tutti che in pista si devono rispettare delle regole.

Non forzeremo nessuno a non superare alla T1, ma metteremo ben in chiaro che vogliamo dei comportamenti corretti e cauti in pista, sopratutto nelle prime curve ("red zone").

Ultimamente online sembra un destruction derby paradise, e non vogliamo che sia lo stesso anche nel nostro campionato.

Lo stesso vale per la partenza. Nella maggior parte delle gare che ho visto online ho visto persone che acceleravano troppo, partendo da fermi, con l'ovvio risultato di girarsi in griglia e creare catastrofici incidenti.

Mi auguro che con un po' di esperienza acquisita nelle gare precampionato, si riusciranno ad avere delle belle gare, corrette e divertenti anche con una macchina cosi' potente.

Alla fine nello scorso campionato F1800, con la macchina piu' complicata del lotto, a quel tempo, siamo riusciti ad avere un ottimo campionato con lotte avvincenti e corrette.

Speriamo che si riesca anche questa volta. Certo dipende molto da tutti voi.

Link to comment
Share on other sites

E' lo so Andrea, ti auguro di non dover ricorrere a quella stupida regola, ma se tanto mi da tanto ...

Io mi preoccupo sempre di chi ho davanti, ma spesso il problema viene da dietro e per quello, ahim

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.