netKar Pro v1.2: BUGS e problemi qui - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.2: BUGS e problemi qui


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate il disturbo.

Il mio problema è che vorrei sapere quale versione di

DirectX devo scaricare (uso Windows XP) per netKar-PRO 1.2

Ho già scaricato e installato directx_mar2009_redist.exe,

ma netKar pare non apprezzare, continua a dirmi che manca Xaudio.

Grazie e, a kunos, complimenti per il fantastico lavoro che sta facendo.

Roberto Olivetti

Dimenticavo: un grazie particolare a BoNI per maidiresetup.

io ho installato usando l'auto update delle diretx che appare a fine installazione e mi ha installato un aggiornamento di luglio 2010 e non mi ha dato più l'errore

avendo win su una partizione mac ho una strana configurazione, non sto a entrare nel dettaglio, ma non lascia funzionare l'autoupdate...

ho scaricato e installato la versione directX_Jun2010_redist.exe e funziona tutto.

Grazie ilpomodorolievitato per il consiglio

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    22

  • BoNI

    18

  • 2slow4u

    12

  • Prospekt

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

I have found that V-Sync doesn't work anymore with unchecked "Fullscreen" option, even if I force it in nVidia Panel. In 1.1 it was fine.

Edited by lvlo
Link to comment
Share on other sites

prova a fare un backup della cartella nkpro in documenti e a cancellarla. ovviamente ributta dentro driver e license..

Ok, in questo modo funziona, ma non ritenendo la cancellazione della "home" una soluzione (casomai un "palliativo"), ho indagato un pochino cercando il file responsabile del problema.

Non sto a menarvela raccontando nel dettaglio tutti i passaggi fatti, dico solo che alla fine si tratta di un problema legato alle impostazioni grafiche.

Nello specifico, il bug si manifesta quando lo slider "qualita' grafica" non e' impostato al massimo.

Nel mio caso, avendo problemi di framerate con un circuito in particolare (e solo con quello), avevo spostato di una tacca lo slide in questione per alleggerire il lavoro della scheda grafica.

Bene, nella 1.2 questo comporta i problemi descritti, nkp va in crash caricando alcuni circuiti,

Con la "qualita' grafica" al massimo, tutto torna a funzionare correttamente.

Spero di essere stato chiaro e...utile! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest Juha Pyy

Non sto a menarvela raccontando nel dettaglio tutti i passaggi fatti, dico solo che alla fine si tratta di un problema legato alle impostazioni grafiche.

Nello specifico, il bug si manifesta quando lo slider "qualita' grafica" non e' impostato al massimo.

I think I have the same problem (that is if I understood the google translation correctly :P).

In brief:

Most of the tracks that use the nko-format don't work with the minimum texture quality setting.

Tracks that use the kto-format only work with the maximum texture quality setting.

Attached two log files from crashes with both track formats.

kto_crash_log.zip

nko_crash_log.txt

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad utilizzare la F1600, mi da errore durante il caricamento. Succede anche a qualcun altro??

Inoltre, non funziona nessuna pista aggiuntiva! Il caricamento si blocca sempre, con qualsiasi auto...

prova a fare un backup della cartella nkpro in documenti e a cancellarla. ovviamente ributta dentro driver e license..

Ok, in questo modo funziona, ma non ritenendo la cancellazione della "home" una soluzione (casomai un "palliativo"), ho indagato un pochino cercando il file responsabile del problema.

Non sto a menarvela raccontando nel dettaglio tutti i passaggi fatti, dico solo che alla fine si tratta di un problema legato alle impostazioni grafiche.

Nello specifico, il bug si manifesta quando lo slider "qualita' grafica" non e' impostato al massimo.

Nel mio caso, avendo problemi di framerate con un circuito in particolare (e solo con quello), avevo spostato di una tacca lo slide in questione per alleggerire il lavoro della scheda grafica.

Bene, nella 1.2 questo comporta i problemi descritti, nkp va in crash caricando alcuni circuiti,

Con la "qualita' grafica" al massimo, tutto torna a funzionare correttamente.

Spero di essere stato chiaro e...utile! ^_^

E' vero, cancellando la cartella nkpro in documenti ora la F1600 funziona e funzionano anche molte piste. Alcune di esse continuano a non funzionare e il motivo

Link to comment
Share on other sites

I think I have the same problem (that is if I understood the google translation correctly :P).

Yes, you definitively have the same problem! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Non mi ha salvato il replay, e' la terza volta che mi succede.

Se entro nella cartella dei replay, trovo un file "cr" senza estensione.

Ho provato ad aggiungere l'estensione manualmente, carico il replay in questione ma...nonostante le dimensioni "importanti" del file, visualizza solo pochi istanti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.