Jump to content

F1 2010: BUGS e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • samcoolrunner

    9

  • Gigetto

    5

  • mircocatta

    4

  • bito

    4

Ho fatto casa ad un'altra cosa. In Bahrain, la classifica dei tempi sul giro in gara (quella in alto a sinistra) riportava che il primo pilota girava in 1.37 costante, poi per

Link to comment
Share on other sites

ho ripreso a girare cn questo giochillo....visto che grazie a Mirko74 si hanno delle visuali cockpit superlative ma noto cn dispiacere che quando si sale di marce 1 2 3 ....sembra che i giri motore nn seguano realmente l'aumento velocita' in progressione come se si fosse per un attimo cn la frizione premuta......nn so se e' chiaro :sticazzi: ma se si c'e' qualcuno che m aiuti a sistemare sto difetto? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

sembra che i giri motore nn seguano realmente l'aumento velocita' in progressione come se si fosse per un attimo cn la frizione premuta......nn so se e' chiaro :sticazzi: ma se si c'e' qualcuno che m aiuti a sistemare sto difetto? :thumbsup:

Ho sempre avuto anch'io tale impressione, ma la realt

Link to comment
Share on other sites

hai ragione guardando dietro noti il pattinamento gomme ma leggendo in giro consigliano di dosare il gas per sentirla nn slittare ma......anche se nn lo si fa la monoposto resta incollata a terra come fosse l'asfalto appena messo bello caldo e fondente :sticazzi: Cmq a parte questo il game mi sta divertendo "na cifra" era dai tempi di Gp4 che nn mi divertivo cosi'..... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

Lo avevo gia letto da un'altra parte (ma non ricordo dove):

Mi ha perso il salvataggio:

Quando sono rientrato nel gioco,ho fatto l'accesso a Windows Live con il mio profilo come sempre ma poi mi ha rifatto l'intervista come la prima volta e non c'era piu la mia carriera...

Link to comment
Share on other sites

Guest SimIta

Lo avevo gia letto da un'altra parte (ma non ricordo dove):

Mi ha perso il salvataggio:

Quando sono rientrato nel gioco,ho fatto l'accesso a Windows Live con il mio profilo come sempre ma poi mi ha rifatto l'intervista come la prima volta e non c'era piu la mia carriera...

E' successo anche a me e altri che ne parlano sul forum di Steam qui:steam

... secondo alcuni dipende dall' auto salvataggio.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.