Jump to content

F1 2010: BUGS e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • samcoolrunner

    9

  • Gigetto

    5

  • mircocatta

    4

  • bito

    4

Guest LupoRacing

Durante le prove libere l'ingegnere mi dice sempre che sono piu lento del mio compagno di squadra (e pure che dovrei copiare l'assetto :asd:) quando sono costantemente piu veloce :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Io ho un problema audio con XP,con rapture funziona tutto tranne l' ingeniere di pista e giornalisti, in software non si sente proprio niente.

Con Vista tutto bene, invece.

Mi potete aiutare?

Ho una scheda audio integrata, scheda madre Asus M2N-E.

Grazie.

Edited by bito
Link to comment
Share on other sites

Io ho un problema audio con XP,con rapture funziona tutto tranne l' ingeniere di pista e giornalisti, in software non si sente proprio niente.

Con Vista tutto bene, invece.

Mi potete aiutare?

Ho una scheda audio integrata, scheda madre Asus M2N-E.

Grazie.

Prova a seguire questo passaggio qua -->http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50945&view=findpost&p=614067

Link to comment
Share on other sites

Io ho un problema audio con XP,con rapture funziona tutto tranne l' ingeniere di pista e giornalisti, in software non si sente proprio niente.

Con Vista tutto bene, invece.

Mi potete aiutare?

Ho una scheda audio integrata, scheda madre Asus M2N-E.

Grazie.

Prova a seguire questo passaggio qua -->http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50945&view=findpost&p=614067

Provato, ma non ho risolto niente, grazie comunque, user

Link to comment
Share on other sites

Non so se scriverlo qua: ho scoperto una cosa inquietante.

Mi sono messo di buona lena a mettere qualche mod ( in praticolare una che alza la cam ) e quella del grip all'85%.Lascio le mie impostazioni del volante (cioe' saturazione acc e freno a 75%) e parto con la Renault.

Sensazioni di guida completamente diverse: finalmente se accelleri troppo ti parte e il grip tra gomme morbide e dure e marcato.Penso tra me e me bellissimo in men che non si dica hanno sistemato il gioco per bene.

Con mio rammarico scopro che in qualifica, i tempi non corrispondono alle loro prestazioni in pista.E' semplice le macchina hanno si il grip all'85% ma i tempi sono scriptati e non dipendono da loro qualifiche.

Il risultato e' che mi becco 2 sec dall'ultimo.Non appena torno in gara visto che siamo tutti allo stesso livello si sistema il tutto.

Idem con la pioggia, impressionante cercare di controllare quel popo di macchina, pero il problema sono i tempi in qualifica.

Cmq provate e fatemi sapere.

P.S.: con la camera del cokpit alazata, ed il senso di velocita aumentato di molto si fa un balzo in avanti incredibile.

Edited by Eizo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.