ci sara' qualcosa di figo - Page 25 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ci sara' qualcosa di figo


repo'

Recommended Posts

  • Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    55

  • wildsurfer

    25

  • kunos

    19

  • gecervi

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stanotte, verso le 2, l'ho riaperto e mi ha detto che c'era un altro aggiornamento ho dato ok e si è messo a scaricare e poi l'ho avviato.

Il problema è che mi da un errore strano quando scelgo la macchina e la pista, mi si apre una finestra con scritto "JDevice" e qualcosa del genere.

Il problema si manifesta subito dopo questa schermata:

screenqpv.jpg

Bravo, bella fotoshoppata! :thumbsup: Ho anche pensato che potevi essere stato uno dei pochi fortunati!

avresti pero' dovuto metterla in un altra posizione pero' :) Ferrari F10 dovrebbe essere tra 500 Abarth e Formula 1600, e poi la Ftarget non doveva sparire :doh:

E poi quello e' la mappa del nostro Mugellino... :no:

L'avevo detto prima, qui non si puo' davvero credere piu' a nessuno ^_^

Comunque dubito che possa mai funzionare in nkpro. Visto che ha una licenza a parte sara' bloccatissima.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono nuovo, e mi presento subito con un problema.

Tre mesi fa ho acquistato netkar ma non ho avuto molto tempo per provarlo.

La scorsa settimana lo apro, mi dice che c'è un aggiornamento e lo faccio, tutto ok.

Stanotte, verso le 2, l'ho riaperto e mi ha detto che c'era un altro aggiornamento ho dato ok e si è messo a scaricare e poi l'ho avviato.

Il problema è che mi da un errore strano quando scelgo la macchina e la pista, mi si apre una finestra con scritto "JDevice" e qualcosa del genere.

Il problema si manifesta subito dopo questa schermata:

http://img341.imageshack.us/img341/7175/screenqpv.jpg

Qualcuno ne sa di più ?

grazie,

Fede

ciao, ti consiglio di scrivere il tuo problema in un topic nuovo, qui in mezzo è difficile che venga preso in considerazione...

cmq benvenuto :wave:

edit: lol che fig di *****... nn avevo aperto il link :dente:

Edited by mde
Link to comment
Share on other sites

COMUNQUE MI ERO DIMENTICATO LA COSA + IMPORTANTE.

CIOE' DI FARE I COMPLIMENTI E SOPRATTUTTO DIRE UN GRAZIE GRANDE IMMENSO A STEFANO CASILLO PER QUESTO ENNESIMO IMPROVMENT DEL PRODOTTO.

GRAZIE DAVVERO ! :clap::clap::clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

:asd: effettivamente manca la target...

è meglio che taccio fino a quando tornerò lucido... :shutup:

ma qualche info sulla questione 'duarata del servizio' e piste rilasciate in seguito puoi darla kunos?!

EDIT: beh i complimenti erano sottintesi nello stupore! :thumbsup:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

beh credo che quello che meriti la cena sia q-lo... ma con un nick cosi'... ci penserà massarutto :dente:

:dribble: :dribble: beh, avevo tirato ad indovinare senza troppe speranze ma direi che FVA va al di là di ogni più rosea aspettativa :winner: Complimenti vivissimi per essere riuscito a collaborare con un'azienda di questo livello. Questo si che è un bel colpo!

Mi accontento di un caffè + ammazzacaffè e una visita alla KS :)

Più che altro come la mettiamo con questa??? :whistle::rolleyes2::sticazzi: :sticazzi:

se qualcuno indovina gli regalo io MILLE euro :biggrin:

ps. Per il nick stai tranquillo, non ambisco ai tuoi pertugi :dente:, è solo un ricordo dei vecchi tempi di UT

Edited by q-Lo
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.