Guest Uff Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Dopo quasi un anno di silezio compare finalmente un nuovo post su Twitter e lo fa nella maniera migliore possibile, annunciando cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Si sono sbilanciati un filo, state of the art.... Mah, speriamo che poi il feeling con la gomma migliori 'al tatto' in maniera evidente rispetto a rF... e' un punto cruciale da migliorare se paragonato ad altri sim. Ben sapendo che simulare il contatto gomma/asfalto e' probabilmente il campo piu' complesso da riprodurre, sopratutto quando hai in mente un progetto open, con ruote che possono e devono poter spaziare dai gommoni slick supermorbidi di una F1, quelli stradali classici oppure quelli delle vetture da Rally, che gia' sono un mondo a parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 E' anche vero che a questo giro sembrano voler fornire direttamente loro una variet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Excluding AI and Physics, what are small features you would like to see in rFactor 2? Le vostre risposte scrivetele qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now