Jump to content

configurare volante


Guest A.Bortignon

Recommended Posts

Guest A.Bortignon

da poco ho installato netkar pro v1.1 su windows 7 64 bit. funziona tutto tranne la schermata per configurare il volante...in poche parole nn c'

Link to comment
Share on other sites

Guest A.Bortignon

ho provato all'interno della sezione controlli a configurare i tasti...ma nulla! sempre lo stesso problema

immaginekgk.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest A.Bortignon

no non fare il basic, vai nelle avanzate e configura ogni singola voce...

scusa la mia ignoranza ma cm si fa a configurarlo nelle avanzate? ci sono abb voci e nn mi capisco....scusa

Link to comment
Share on other sites

esattamente non ricordo, ma mi pare che premendo i pedali e i pulsanti si illuminano le icone ai quali corrispondono, quindi una volta che hai capito quali sono li mappi.

se fai alcune prove dovresti capire il fuzionamento..

Link to comment
Share on other sites

ho provato all'interno della sezione controlli a configurare i tasti...ma nulla! sempre lo stesso problema

immaginekgk.jpg

Allora devi selezionare dove c'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

assicurati di non avere alterato il settaggio della dimensione dei caratteri in windows.

ciao a tutti vorrei avvicinarmi per la prima volta a questo simulatore in attesa di assetto corsa anche se e gia qualche anno che esiste, ma ho lo stesso problema del ragazzo non riesco a configurare il volante, quando seleziono volante non vedo altro che il tasto annulla e niente per confermare.poi non capisco su i settaggi avanzati non riesco a programmare niente,apparte che non capisco assex o y a cosa corrispondono ad acceleratore freno o friz qualcuno puo aiutarmi grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.