Jump to content

Need For Speed Shift 2: Unleashed


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 423
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    91

  • speedpn

    39

  • Black Box

    30

  • baronesbc

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco la descrizione di chi lo ha già provato.

Sfortunatamente non ha il permesso di mostrare il gioco.

Visto l'avviso di Off topic non commento le rimostranze sul 1° capitolo, ribadisco solo che il mio messaggio precedente è esclusivamente un pensiero assolutamente personale, non vuole essere un giudizio oggettivo , ma solamente e puramente soggettivo.

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po' se a questo giro EA rompe meno le scatole: in una precedente intervista un redattore faceva notare come nelle versioni preview del primo Shift si potesse affrontare una curva del circuito giapponese in seconda, mentre nel gioco finale ci si andava in quinta. La risposta fu che effettivamente fu necessario fare delle modifiche per far s

Link to comment
Share on other sites

un redattore faceva notare come nelle versioni preview del primo Shift si potesse affrontare una curva del circuito giapponese in seconda, mentre nel gioco finale ci si andava in quinta

:asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po' se a questo giro EA rompe meno le scatole: in una precedente intervista un redattore faceva notare come nelle versioni preview del primo Shift si potesse affrontare una curva del circuito giapponese in seconda, mentre nel gioco finale ci si andava in quinta. La risposta fu che effettivamente fu necessario fare delle modifiche per far s

Link to comment
Share on other sites

Voi l'avete provato su win7 Shift?Io l'ho riprovato di recente col pc nuovo con win7 (che assieme alla patch 1.02 elimina tutti i lag del controller) e devo dire che mi sono ricreduto.Settato lo steering lock delle singole vetture su valori sensati per i 900° del g25 (ovvero 32-35 gradi) e tenute le vetture stesse stock (tuningate peggiorano drammaticamente), secondo me il comportamento è discretamente plausibile.La caratterizzazione delle vetture è sensata, magari sono "ammorbidite" al limite, ma comunque le differenze di comportamento tra un'audi s3 (butto lì) e una honda s2000 ci sono tutte e sono "sensate".Idem per le auto più potenti, la differenza tra un gt2 e un gt3 è marcata, provatele a Spa.

Big Ben, non voglio fare assolutamente polemica (un anno fà ero schifatissimo anche io da shift..), ma nel video dell'sl che hai postato mi sembra che ci siano gli aiuti attivati..si accendono le lucette rosse..

l'unico punto debole secondo me è la sensibilità del pedale del freno..decisamente troppo elevata.

ciao!

Edited by mcdj
Link to comment
Share on other sites

A ME SHIFT AGGRADA MOLTO...

Customizzato si intende, moddato a dovere, vedremo cosa ne emerge con questo nuovo capitolo, di certo essendo PC COMPATIBILE...sar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.