Jump to content

netkar 1.02 e target


oppolo

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    10

  • BoNI

    9

  • 2slow4u

    5

  • dido

    2

Top Posters In This Topic

Yes I have the 1.01 in my HD, but my HD it's 2000 km far away from me :P I can upload it somewhere in 2 weeks.

Ho la 1.01 nel mio HD, ma il mio HD e' a 2000 km di distanza da me! Appena tornero' a casa tra 2 settimane, se non l'avra' ancora fatto nessuno lo carichero' da qualche parte.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

1.01 would be better 'cos it should have all the features that 1.00 has.

i don't think it has more tracks than 1.00 but...could be...4 years went

if i don't remember wrong, 1.01 was released very soon after the 1.00 because of the easy crack of the license of the 1.00.

la 1.01 sarebbe meglio perche' dovrebbe avere tutte le caratteristiche della 1.00

non penso che abbia piu' circuiti della 1.00 ma...potrebbe anche essere e potrei ricordare male, 4 anni son passati

se non ricordo male, la 1.01 fu rilasciata anche per risolvere la facilita di crack della licenza della 1.00

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Mi vergogno un po' ma devo dirlo: le FFord della 1.02 mi piacciono MOLTO, ma MOLTO piu' di quelle attuali...

(sigh!)

[EDIT]

In compenso le alate (F2000 in primis) sono MOLTO migliori nella 1.1 ^_^

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Mi vergogno un po' ma devo dirlo: le FFord della 1.02 mi piacciono MOLTO, ma MOLTO piu' di quelle attuali...

(sigh!)

stanotte test comparativo: 1800 ad aviano.

si inizia con la 1.1, dopo 3 o 4 giravolta senza senso mi ero gia rotto i ball, vado con la 1.02 e...ho consumato mezzo serbatoio senza nemmeno una giravolta, avrei potuto consumarlo tutto ma mi son dovuto accertare se il mio amico era entrato nel server: non c'era e non c'e' stato verso di riuscire a farlo entrare :tristi01: in compenso ora ho capito come ho potuto fare migliaia di km con la 102 :whistle:

l ff in generale e' meglio quello della 1.1, con il volante al centro si sente uno sterzo vero, nella 102 invece il volante al centro e' abbastanza lacunoso, come se ci fosse la convergenza un po' sballata, in compenso l ff della 102 sente meglio la strada con vari colpettini durante l arco della curva, che non so quanto farlocchi siano, ma che danno l impressione di auto da pista. il punto di forza della 1800 102 e' la fisica dove non si trovano comportamenti strani

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Yes I have the 1.01 in my HD, but my HD it's 2000 km far away from me :P I can upload it somewhere in 2 weeks.

Ho la 1.01 nel mio HD, ma il mio HD e' a 2000 km di distanza da me! Appena tornero' a casa tra 2 settimane, se non l'avra' ancora fatto nessuno lo carichero' da qualche parte.

la 101 sembra introvabile su internet e la sto ancora cercando, qualcuno ce l'ha? grazie

Link to comment
Share on other sites

mi si blocca il download al7% potete uploadare su altro server?

per abilitare la versione1 .0 cosa devo fare con la mia licenza?

Credo che attivare la 1.0 sia attualmente impossibile.

Il meccanismo di attivazione era diverso da quello attuale (che fu introdotto dalla 1.01), quindi mi sa che con la tua licenza, sulla 1.0 non ci fai letteralmente nulla, sorry....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.