Circuiti Extra - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Circuiti Extra


BoNI

Recommended Posts

 

EDIT:  riuppati tutti e aggiunte le mancanti. purtroppo qualcuna non l'avevo in giro neanche io...

spero di non avere uppato versioni illegali o private, nel caso fatemelo sapere che le elimino immediatamente... 

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    62

  • BoNI

    44

  • Uff

    35

  • VELOCIPEDE

    24

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Guest zdavide

ho scaricato dai link che hai dato Monaco e silveston e laguna seca, ma entranbi quando li provo sia in pratica che on line si bloccano e dano degli errori.

sai perch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

tieni premuto invio quando si blocca. ti escono dei warning che tu non vedi (full screen off?), ma se tieni premuto premi invio da l'ok a tutti questi warning (relativi ad alcuni oggetti non correttamente nominati nel circuito) e puoi utilizzarlo senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Guest zdavide

chiedo scusa ho visto, non su questo forum, che per netkar esiste una pista di MONZA mi potete dire se e vero che esiste e dove posso rintracciarla?

Link to comment
Share on other sites

Monza non e' stata ancora rilasciata. Sara' rilasciata intorno verso la fine di luglio per il campionato GPC .

Non sappiamo al momento se per quella data il circuito sara' rilasciato come beta per i soli partecipanti del campionato oppure come versione definitiva pubblica.

Molto piu' probabile la prima opzione visti i tempi ristretti per un test completo.

Di conseguenza, se voi provare in anteprima questo circuito iscriviti al campionato con sufficiente anticipo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.