Jump to content

netKar PRO v1.1 FULL disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

anche io mi ritrovo un calo di fps abbastanza consistente:

- crema con le beta ero attorno ai 100fps, con la 1.1 a pari settaggi sono a 30-32

- aosta beta ero sui 50 fps (calando a 30-40 in alcuni punti) mentre la 1.1

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    17

  • 2slow4u

    16

  • wildsurfer

    11

  • kunos

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Sacha

Provata ieri sera per bene l'ultima release!

Finalmente buona la 1600, ottime la 2000 e la Target.

La 1800 invece mi lascia un po' perplesso, spesso a Prato mi parte di **** frenando sul dritto e con volante dritto! :blink:

Sar

Link to comment
Share on other sites

E poi la 1600 e 1800 dovrebbero essere simili, no?

no :biggrin:

per cominciare la 1800 ha le slick.. questo significa piu' grip della 1600.. piu' grip significa frenate piu' violente e cioe' piu' spostamento di peso avanti, con conseguente entrata in crisi del posteriore... in piu' ha moooooolto piu' freno motore della 1600 (che ho ammorbidito per renderla piu' easy con gli utenti demo).. il freno motore e' una scocciatura in frenata, ma una manna in percorrenza di curva perche' ti permette di far ruotare la macchina mollando un po il gas.

In frenata, inizia con un bias molto avanti, e concentrati su come vieni via dal gas.. se levi il gas tipo on/off ti giri matematicamente.. poi, altra cosa importante, frena.. fai calare di giri il motore poi scala.. piu' sono alti i giri piu' e' violento il freno motore, piu' e' alto l'effetto di rotazione e la tendenza a partire... tenendo i giri bassi limiti questa cosa.

Ultima nota.. aggiungi quintali di preload al differenziale.. la macchina fara' fatica a girare ma stara' piu' dritta in frenata..

secondo me la 1800 e' la piu' bella di tutte ora.. una volta capita ci si fa quello che si vuole.

Link to comment
Share on other sites

Pienamente d'accordo sulla F1800! Anche per me quest'auto e' la regina di questa release. E' davvero uno spettacolo! Dopo qualche giro ci prendi la mano e da' bellissime emozioni. Se vuoi fare buoni tempi guidala pulita, se ti vuoi divertire vai tutto di traverso! :!!:

Link to comment
Share on other sites

in piu' ha moooooolto piu' freno motore della 1600 (che ho ammorbidito per renderla piu' easy con gli utenti demo

doh.gif

notooth.gif

Link to comment
Share on other sites

Per gentile richiesta ecco i SETUP base di ciascuna auto, salvati con il nome "base".

GRAZIE! Riprovero' con questi! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Con la formula 1600 usavo, con la beta3, il force feedback gain a 1800.

Ora per avere la stessa sensazione devo metterlo a 3500!?!?!?

Un po mi dispiace per perch

Link to comment
Share on other sites

Per gentile richiesta ecco i SETUP base di ciascuna auto, salvati con il nome "base".

http://www.sendspace.com/file/n298ul

GRAZIE gecervi ora smanettando per benino trovo la F2000 sempre bella e immersiva nella guida, era il setup che avevo come base che mi faceva rendere la monoposto come un motoscafo per la pista!!Ora attendo in ginocchio piste nuove e belle come Crema .....e andiamoooOO :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Xamir

Anche da me cali di FPS a tratti, ma non in punti specifici del tracciato. Ero su Prato Full con la ff1800. Sembra vada bene poi improvvisamente scatta e si riprende... mai avuto problemi con le vers precedenti. Sembra avvenire in particolar modo quando la gomma arriva al limite. boh

Intel core duo E8600

4 GB RAM

ATI 4850 512Mb

Window "Svista" 64bit

Edited by Xamir
Link to comment
Share on other sites

Successo anche a me poco fa', di punto in bianco la grafica rallenta di brutto, giusto un istante di "impuntamento" e poi tutto torna a posto, come se fosse successo niente.

Comunque ho fatto qualche giro con la F1800...le gomme mi piacciono sicuramente piu' di prima ma...il FFb...porka mukka, che bisogno c'era di toccarloooooooo??? :tristi01::doh:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.