Jump to content

Formula Armaroli by Reiza Studios disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io rimango alcune volte basito, esiste in rete una montagna di "immondizia" che hanno il coraggio di chiamare SIMULATORI, quando poi esce un SIM come questo degno di tale nome non viene neanche considerato, cavolo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    11

  • marcocale

    7

  • enzocarbone

    4

  • Mauro

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

davvero bella , ti da un senso di immersione , purtroppo e poco usata in rete perche la maggior parte delle persone preferisce la F1 ( o le megane che nn passano mai di moda,Mha !!)anche se fatta male ma aggiornata alla stagione corrente va bene e questo e passato un po inosservato al grande pubblico ma apprezzato dagli intenditori !!!

Link to comment
Share on other sites

.

.....

Perchè solo io ho un maledetto quadratino nero sul display delle marce?

....

Non è che come solo io ho il quadratino scuro sulle marce, solo io con la Armaroli che trovo eccellente devo correre solo al Glenn o a Laguna Seca per sentire l'abitacolo vivo? :tristi01:

Se ti consola ho lo stesso problema anch'io e non sono riuscito assolutamente a risolvere.

Tu sei riuscito a venirne a capo?

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

qualcuno aveva postato la soluzione...... mi pare che dovete mettere le UI in bassa risoluzione e non in alta andando a modificare la stringa sul prl....

la stringa dovrebbe essre questa:

Low Detail UI="1"

molto probabilmente voi al posto dell'1 avete lo 0.... perci

Link to comment
Share on other sites

qualcuno aveva postato la soluzione...... mi pare che dovete mettere le UI in bassa risoluzione e non in alta andando a modificare la stringa sul prl....

la stringa dovrebbe essre questa:

Low Detail UI="1"

molto probabilmente voi al posto dell'1 avete lo 0.... perci

Link to comment
Share on other sites

simule le F1 turbo degli anni 80, ha 600 cv contro i 700 800 del mod 85 e l erogazione di coppia e' completamente diversa, qui non c'e' il tremendo "calcio in ****" dell'85 ma il motore spinge forte da 10000 in su con un passaggio non cosi' traumatico come nell'85, anche in basso questo motore spinge normalmente a differenza dei motori 85 che sotto 4000 sono proprio vuoti...la realta' come era?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.