Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Beh, mi hanno piacevolmente stupito sul fattore "prezzo", tuttavia sono MOOOOLTO dubbioso sulla qualità del sequenziale (che alla fine, se non ho visto male, è un "ripiego" del cambio ad H)...

Invece sul cambio ad H sono fiducioso...Non mi piace, e non l'ho mai usato, ma sembra discreto. Considerando che la concorrenza è data dal Thrustmaster (che costa la metà) non rimane che aspettare qualche recensione.

Ripeto, i prezzi sono buoni, quindi non passerà molto tempo prima che più di qualcuno ne compri uno "completo" e ci dica la sua :closed:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    32

  • Monac

    32

  • IIISLIDEIII

    19

  • Taranta

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh un prezzo che parte dal costo standard del TH8rs non è male. Mi devo ricredere dopo aver visto il meccanismo e a me non dispiace.

Logicamente non lo prenderei mai visto che ho già il Thrustmaster (che dopo INTENSIVO uso di più di un anno è ancora lì a buttare su e scalare marce in maniere molto egregia...). Però chi ha la necessità di farsi un H può farci il pensierino...dopotutto il Frex andrebbe a costare 100€ in più del non-plus-ultra targato Fanatec.

Link to comment
Share on other sites

Cambio interessante.

Ma volevo chiedervi se questo funziona solo con il volante Fanatec o è possibile usarlo direttamente con la usb al pc ... in pratica se uno avesse un altro volante lo potrebbe usare oppure no?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Cambio interessante.

Ma volevo chiedervi se questo funziona solo con il volante Fanatec o è possibile usarlo direttamente con la usb al pc ... in pratica se uno avesse un altro volante lo potrebbe usare oppure no?

Grazie

Purtroppo no. Sul blog di Thomas (911whxxxxxxxx.de) ho trovato la risposta....

Submitted by Thomas on Mon, 04/22/2013 - 18:52.

No. The USB controller just makes it more expensive and the Fanatec owners would have to pay for something they don't need.

Link to comment
Share on other sites

Cambio interessante.

Ma volevo chiedervi se questo funziona solo con il volante Fanatec o è possibile usarlo direttamente con la usb al pc ... in pratica se uno avesse un altro volante lo potrebbe usare oppure no?

Grazie

Purtroppo no. Sul blog di Thomas (911whxxxxxxxx.de) ho trovato la risposta....

Submitted by Thomas on Mon, 04/22/2013 - 18:52.

No. The USB controller just makes it more expensive and the Fanatec owners would have to pay for something they don't need.

Anch'io sono stato piacevolmente sorpreso dal prezzo, soprattutto dalla versione solo H, ma l'impossibilità di usarlo con altri volanti mi sembra un'autogol non da poco...perlomeno nel mio caso chiude ogni discorso, perchè mi serve un cambio ad H decente e i loro volanti ancora non mi convincono...

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

ecco spiegato il prezzo "basso", manca il piccolissimo dettaglio della connessione usb. Se proprio volevano far spendere meno a chi vuole usarlo sui volanti fanatec, potevano fare le varie versioni con e senza usb. Bravi bravi bravi

Link to comment
Share on other sites

Al momento (tralasciando le periferiche professionali) il TH8RS è la scelta migliore qualità/prezzo/versatilità.

Io l'ho preso usato (praticamente nuovo) con 70 €.

Link to comment
Share on other sites

Cavoli.. che paccato.

Lo prenderei al volo ma se tale cambio funziona solo con i loro volanti è la fine :thumbsdown:

Chissà se un giono qualche modder....

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

A livello di mod qualcosa esiste già per l'inverso (rendere cambi usb compatibili con i fanatec), quindi dovrebbe essere possibile farlo. Ma ovviamente è una spesa che si aggiunge. Per essere valido il prezzo di sti cambi la connessione usb imho andava inclusa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.