Jump to content

nuovi screens per rFactor 2 !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

post-25-0-11166900-1289026749_thumb.jpgpost-25-0-02094700-1289026796_thumb.jpgpost-25-0-57922700-1289026860_thumb.jpg

Da notare che dopo ventanni di grafica in 3d, il publico sia rimasto un orribile sequenza di sagome in 2d :doubt:

In effetti il pubblico dovrebbero migliorarlo, ma

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • benvelor

    13

  • VELOCIPEDE

    7

  • Cris_Ace

    4

  • Pappagone

    4

Vedo che molta gente pensa alla grafica ma non fa domande sulla fisica. Se fosse cosi, allora avete capito pochissimo dei simulatori di guida

Non so se avete visto i video della Red Bull, ma la grafica fa ######, eppure lo usano come simulatore

B

Link to comment
Share on other sites

Vedo che molta gente pensa alla grafica ma non fa domande sulla fisica. Se fosse cosi, allora avete capito pochissimo dei simulatori di guida

Non so se avete visto i video della Red Bull, ma la grafica fa ######, eppure lo usano come simulatore

B

Link to comment
Share on other sites

Vi piace la grafica da urlo...bene, GIOCATE con F1 2010 o a Dirt2, ma sinceramente io cerco la simulazione e la sensazione di guidare una vettura da corsa, che sia stata rilasciata dagli ISI o creata da un modder (che ha la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Vi piace la grafica da urlo...bene, GIOCATE con F1 2010 o a Dirt2, ma sinceramente io cerco la simulazione e la sensazione di guidare una vettura da corsa, che sia stata rilasciata dagli ISI o creata da un modder (che ha la possibilità di farlo grazie a gli ISI). Della grafica mi basta quella che si vede già negli screen.

Dai post precedenti sembra quasi che ci debba essere per forza incompatibilità con un ottima fisica e una grafica pari alla concorrenza moderna :??:

Edited by Accapputtavucalapa
Link to comment
Share on other sites

Vedo che molta gente pensa alla grafica ma non fa domande sulla fisica. Se fosse cosi, allora avete capito pochissimo dei simulatori di guida

Non so se avete visto i video della Red Bull, ma la grafica fa ######, eppure lo usano come simulatore

Bè allora si potevano lasciare soltanto le machinine con la scritta temp che si fanno notare ogni tanto, tanto è la fisica che conta no? :rolleyes2:

peccato che sono cinque anni che sviluppano e sviluppano e sviluppano , ma dovrebbero prendersi una bella purga , perche i risultati (almeno quelli visti fino ad ora ), sono veramente stitici . La verita che il successo di rfactor , sta soltanto nella capacita e passione che i vari modder dedicano . vorrei proprio sapere che cosa sarebbe rfactor se soltanto si utilizzasse con quello che mettono a disposizione gli ISI ! E non dimentichiamo che se lo faranno pagare tanto quanto gli altri simulatori ,se non di più , perche di "simulatori " cè nè sono alrti , con una grafica MODERNA e una realtà simulativa ECCELLENTE . Un'altra verità e che come i pecoroni siamo (io compreso) tutti sui server di rfactor come se non esistesse altro . io spero che almeno mattano un filrto server che funzioni , la possibilita (come nei sinbim) che venga sanzionato il cutting , ed uno spotter multiliguage completo ed una grafica degna del 2010 e delle cinquanta euro che dovremo sborsare .......forse :wave:

ci sei o ci fai...?

:thumbsdown:

Edited by Accapputtavucalapa
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.