Jump to content

nuovi screens per rFactor 2 !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • benvelor

    13

  • VELOCIPEDE

    7

  • speedpn

    4

  • emifisa

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Rfactor (1) usa il p motor2 e g motor2.

Mi chiedevo: Rfactor2 userà questi 2 motori raffinati al massimo, oppure verranno introdotti

motori nuovi di zecca?

Inoltre quoto winter e benvelor sulle grandi aspettative riposta sull' AI di qualità.

Per chi ha poco tempo ("mogghiera" e figli al seguito...) è un toccasana.

Eppoi ci dà la possibilità di godere di mod poco considerati nell'ambiente "on line".

Se non ricordo male hanno detto che sara' lo stesso motore ovviamente modificato per consentire effetti grafici e fisica migliori;

per quello che riguarda l'AI sono daccordo con voi,sono necessari dei miglioramenti,ma gia' con RACE 07 dei simbin (che utilizza la stessa base) ci sono dei risultati molto piu' che accettabili secondo me,quindi e' piu' un problema di settaggi del gioco che di features mancanti,per cui penso che il lavoro da fare su questo aspetto sia ridotto rispetto al dover fare un AI partendo da zero (come sarebbe da fare per netKar pro ad esempio..)

Comunque non credo che sara' uno stravolgimento da quello di cui disponiamo adesso;

prendete rfactor,confrontatelo con i passi da gigante fatti in RACE ON,aggiungeteci meteo variabile (senza bug e programmini esterni tipo naw etc..) e qualche altra miglioria grafica (chi ha detto animazioni ? :D ) e avremo rfactor 2,un gioco di tutto rispetto;

ricordatevi se vi sembra poco che RFACTOR1 a oggi non ha oltre al meteo variabile,nemmeno la traiettoria ideale gommata,cosa che e' arrivata con gtr2 ;)

http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_racing_simulators

purtroppo ho dei dubbi su quello che sara' il modello dei danni...spero che ci sia qualcosa di nuovo sotto questo punto di vista

:P

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Io mi aspetto quantomeno faville dal motore grafico, illuminazione in primis, sono un po stufo fi giocare con giochi che gia' escono con la grafica vecchia(tutti i vari gtr2, race 07 et similia), rfactor1 quando usci' aveva un ottimo comparto grafico, spero che questa release sia quantomeno all'altezza del titolo f1 di codemaster, o qualcosa di avvicinabile (non dico uguale) ad un gt5. restera' un sogno? .........sperem!!

Link to comment
Share on other sites

a me conta il meteo variabile e la parte simulativa (fisica sensazione di esserci e altro ancora) mentre per la grafica meglio di rf 1 lo sara' di certo ma quello che nn vorrei sicuramente e' l'acquisto di piste e auto in stile IRacing ma un prodotto bello che pronto cn una manciata di EUro e viaaa!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.