Jump to content

Aggiornamento Australia by James Peter


Guest thunder64

Recommended Posts

...eravamo sicurissimi tutti....anzi mi correggo avevamo LETTO TUTTI ..che ci sarebbe stato un aggiornamento al giorno...evidentemente..M4Driv....ha dovuto smentirsi...c.a.s.... :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    7

  • MAXIGEPPO2

    4

  • Schummy1

    2

  • AyrtonForever

    2

...eravamo sicurissimi tutti....anzi mi correggo avevamo LETTO TUTTI ..che ci sarebbe stato un aggiornamento al giorno...evidentemente..M4Driv....ha dovuto smentirsi...c.a.s.... :angry:

Già... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest TizianoF

Vorrei puntualizzare due cose:

1) La news di M4Driving è sempre stata quella, nessuno l'ha cambiata.

2) Le date di rilascio degli aggiornamenti non dipendono da noi, quindi non mi sembra il caso di fare inutili polemiche. :)

Link to comment
Share on other sites

Il tanto attesso aggiornamento di James Peter sara' disponibile online su M4Driving, diviso in 17 files (uno per ogni circuito). Oggi si comincia con l' aggiornamento del circuito di Melbourne, compatibile sia con F1 2002 che con F1 Challenge 99-02. Raga ho trovato questo articolo su M4driving :clap:  :winner:  :ciao1: http://www.m4driving.sm/download/4234.html :brum: (19,8MB)

:(:(

Scusate, ma non riesco mai a scaricare dal link che è postato, ho problemi con la connessione, non esiste un altro link un p'ò più veloce.

:(

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Il tanto attesso aggiornamento di James Peter sara' disponibile online su M4Driving, diviso in 17 files (uno per ogni circuito). Oggi si comincia con l' aggiornamento del circuito di Melbourne, compatibile sia con F1 2002 che con F1 Challenge 99-02. Raga ho trovato questo articolo su M4driving :clap:  :winner:  :ciao1: http://www.m4driving.sm/download/4234.html :brum: (19,8MB)

:(:(

Scusate, ma non riesco mai a scaricare dal link che è postato, ho problemi con la connessione, non esiste un altro link un p'ò più veloce.

:(

Non è un problema di connessione è un problema di questo sito che quando è saturo di gente è impossibile scaricare file.Insisti ed abbi un pò di pazienza :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando questo: lo stesso James Peter ha detto che l'Australia è probabilmente l'aggiornamento meno riuscito. Cosa dobbiamo aspettarci allora dagli altri?!?!? E poi ha anche specificato che, essendo originariamente progettato per F1 2002, se installato lì rende anche un po' di più. Voi avete provato? Oggi mu sa che reinstallo i due giochi (ho dovuto formattare...) per vedere la differenza! Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Ma Tantra si è fermato solo a quei traciati? Come mai non fa anche tutti gli altri?

Dai incoraggiamolo, anche xche' mi sembra che il suo lavoro sia molto ben fatto, o no??!?!

Aspettiamo fiduciosi!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma Tantra si è fermato solo a quei traciati? Come mai non fa anche tutti gli altri?

Dai incoraggiamolo, anche xche' mi sembra che il suo lavoro sia  molto ben fatto, o no??!?!

Aspettiamo fiduciosi!!!

Concordo, i lavori di Tantra sono sempre spettacolari! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.