oppolo Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 quasi quasi intallo la 1.03, carico lo stesso setup e riprovo a vedere la telemetria... io penso che la migliore prova siano gli anelli, gia che ci sei prova anche i differenziali Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 (edited) telemetria della 1.03... stesso setup di prima... blu: ali cariche verdi: ali scariche se interpreto bene sembrerebbe che comprimono di più le sospensioni rispetto alla 1.1b3, ma potrebbe darsi che i 'ckick' degli ammo della 1.03 siano differenti e non corrispondano ai valori in N della 1.1 che ho impostato io... che dite?! Edited March 2, 2010 by Uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 (edited) che dite?! di farsi un giro sugli anelli con ali tutte scariche, tutte cariche, opposte, con la 1.03 e con la 1.1 oppure anche con la 102 e poi riportarne le impressioni, diff compresi Edited February 27, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 senza andare sugli anelli, la differenza si sentiva bene tra ali tutte cariche e tutte scariche gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 (edited) i differenziali li ho scordati... ho provato solo la 1800 sull anello da 75 1.1 - la diff di coast si sente parecchio, col coast al minimo quando si rilascia il gas la macchina si gira subito, questo giramento viene ridotto un po intervendo sul preload, quindi anche il preload sembra funzionare. invece non avverto diff con il power, sebbene la classica prova cordolo mi dica che funziona 1.03 - qualche differenza si sente, lieve, ad esempio la diff di coast non balza cosi' all'occhio come nella 1.1 1.02 - le differenze sia di coast che power (non c'e' il preload) si sentono in maniera piu accentuata rispetto alla 103, una lacrimuccia per la perdita dello scazzato - ma ohh, c'e' un sistema per avanzare di 10 click alla volta? per portare un diff dal max al min ci vogliono 65 click Edited February 27, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Comunque questa storia delle ali Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 (edited) edit Edited March 2, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Dopo mesi che non mi mettevo al volante, l'altro giorno ho finalmente installato la 1.1. Ho appena fatto una sessioncina con la 1600 a Prato, era la seconda volta che guidavo con la 1.1, la prima avevo provato brevemente la 500 ad Aosta e il comportamento mi era sembrato ottimo...bene, anche io nutro invece molte perplessit Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 guardavo ora un nostro video risalente alla 1.02 (in cui si girava a Prato e il nome del video riporta Aviano... pirci ne sai niente?! )... cmq... nella 1.02 il valore della ali modificava anche l'inclinazione 'visiva' vero?! visto che gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Non credevo che Stefano avesse tolto sta "feature visiva", se Link to comment Share on other sites More sharing options...
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