mde Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 (edited) alzi la mano a chi questo comportamento sembra strano http://tinyurl.com/ylrwfx5 a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista @dido grazie x gli auguri qsta settimana sono single e sarò spesso in pista, poi tornerò sulle "tribune" x altri... 8 mesi almeno? una curiosità, su che tempi hai girato a prato? Edited February 15, 2010 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista ma figurati, nessuna offesa, l'ho postato apposta per sapere cosa ne pensa la gente, magari sbaglio tutto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 - e direi le stesse identiche cose, avere una controparte reale invece da' un tocco in piu' alla simulazione, se esce fuori un pilota di fford 1600 e mi dice che quella vera si potrebbe comportare proprio come nel video da me proposto, basta, me la tengo cosi' gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Io dai vari video non vedo sti controsterzi fulminei che bisogna fare con le FF del pro , 90% dei quali non servono a nulla perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 (edited) -già...ma il problema è: esiste una FF che possa essere presa a riferimento come "reale"? IMHO, anche trovando 2 piloti abbastanza bravi da distinguere le reazioni della macchina (cosa decisamente non comune: credo che il 98% dei piloti (e dico pure me compreso) non si accorgerebbero di girare con camber differenti di 2° tra le ruote o pressioni diverse se la diversità non supera i 0.5 bar), è assai probabile che darebbero due pareri alquanto diversi (come diversi sono i video). -aspetta, quando dicevo "meglio" intendevo per nK, non per me: come ho detto prima, anche io preferisco reimparare a guidare se questo avvicina alla simulazione del mezzo rappresentato....però ammetterai che a livello di "diffusione" è ben diverso dire "mi faccio un giro con la XR GT di LFS che mi diverte (ed è sempre sostanzialmente la stessa)" e dire "cavolo, fino a ieri mi divertiva la 1800, avevo trovato come guidarla come piace a me e ora devo scoprire quale delle altre auto mi può piacere o come settarla per renderla come prima". -sulle moto 0.5 bar si sentono. comunque qui non si tratta di discutere di finezze a livello percettivo, che in un sim poi trovano anche il tempo che trovano, qui si tratta di comportamenti grossolani, roba che mi fa pensare ad una macchina sbilanciata, a gomme di legno, e cosi' via...comunque vedo che le opinioni sono differenti, una parte di noi considera ste fford credibili(ah ritengo la 1800 meglio della 1600) compreso il filmato che ho postato, altri invece trovano i problemi, stranezze, che trovo pure io -credo che il cambiamento sia dovuto al passaggio 103 1.1 che cambia...boh...non so... Edited February 15, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
duciopastesty Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 alzi la mano a chi questo comportamento sembra strano http://tinyurl.com/ylrwfx5 a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista @dido grazie x gli auguri qsta settimana sono single e sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 alzi la mano a chi questo comportamento sembra strano http://tinyurl.com/ylrwfx5 a me sembra normalissimo, senza offesa oppolo ma entri fuori traiettoria, non tocchi i pedali e controsterzi con parecchio ritardo... francamente mi sarei stupito se fossi rimasto in pista @dido grazie x gli auguri qsta settimana sono single e sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Oppolo scusa, il video non l'ho visto perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 -qualche recupero ho fatto nella mia breve prova e senza sforzarmi troppo. -ammettiamo pure che le FF siano ingestibili arrivando ai limiti -In ogni caso, bisogna anche avere un po' di prospettiva, qu Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 ...cut... quoto al 100% qui sotto il video del primo giro della gara dell'altra sera ci parecchie sporcature recuperate con pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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