Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

BoNI

Magione - Autodromo dell'Umbria 1.0.1 by MaiDireCamber

Recommended Posts

mais

Guarda ho provato solo

con le GVB...sempre lo stesso errore

wildsurfer

se ti stai collegando ai server radiators-champ.com, ricordati che devi istallare un aggiornamento che stiamo testando.

Troverai maggiori informazioni sul nostro forum. Ti consiglio in qualsiasi caso di fare un backup del nks.exe e nkserver.exe

mais

Ok Perfetto! Mi sono iscritto ed ho istallato tutti e due i file. Con quelli almeno posso girare sul server di radiators-camp. Atteno la versione definitiva!

Grazie

Un saluto

Marco

2slow4u

Comunque sta Magione e' davvero bella! ^_^

Ottima la caratterizzazione dell'asfalto, non so se le buchette e i rappezzi siano fedeli all'originale, ma chi se ne impippa!

E buona anche l'illuminazione, per me uno dei migliori mod per nkp, rinnovo i complimenti! :wave:

BoNI

grazie mille... :biggrin: il "grosso" dei rappezzi e dei bumpS è piuttosto fedele, anche se ovviamente non siamo stati lì con la bindella a misurare posizione e dislivelli... la telemetria reale e lo sviluppo insieme a Riccardo Azzoli ci hanno aiutato, nei limiti del possibile, a ricreare la sensazione generale di guidare a Magione... poi noi stessi siamo i primi a dire che la pista non è esente da difetti ed è moooolto migliorabile in tutti gli aspetti... ma lo sviluppo era iniziato da troppo tempo e l'uscita di AC, seppur non ancora in data definitiva, ci ha spinto a rilasciare per non buttare al vento tanti mesi di lavoro... in definitiva però siamo molto contenti del risultato finale e soprattutto degli apprezzamenti di tutti voi.. :smile:

oppolo

provata solo stasera, complimenti! pista davvero bella e divertente

Grazie!

BoNI

dopo quasi un anno dal rilascio ho controllato per sfizio i contatori, e direi che non possiamo lamentarci... più di 2000 download per una pista sconosciuta praticamente a 4/5 dell'Italia direi che non sono male... grazie a tutti! :smile:

BoNI

link aggiornato (vedi primo post)