Magione - Autodromo dell'Umbria 1.0.1 by MaiDireCamber - Page 10 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Magione - Autodromo dell'Umbria 1.0.1 by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

Oh, ancor prima di provarla, e non avendo seguito lo sviluppo accorgendomene solo ora, faccio i complimenti per l'esser riusciti a completare un lavoro del genere, e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile quest'altra conoscenza di una pista sulla quale dal vero forse non metterò mai piede (ma chissà).

Bello per chi la utilizzerà ma credo una gran soddisfazione per chi l'ha realizzata. Quindi ancora un grazie enorme ed un COMPLIMENTI a tutta la truppa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    46

  • VELOCIPEDE

    10

  • wildsurfer

    6

  • MaiDireCamber

    5

Che dire? complimenti vivissimi :thumbsup:

Il mio ricordo di questa pista è vecchio di 15 anni e fu solo un track day di una decina di giri, quindi è molto sbiadito e non posso pronunciarmi sulla fedeltà del tracciato. Ma la realizzazione virtuale a livello grafico è decisamente curata, dal cielo ai cordoli, dagli edifici all'asfalto, all'erba ..... all'illuminazione. Poi è ottimamente fluido e con una 500 è veramente godibile (tempo sul giro con stile di guida pulito, no drift: 1.24.4). Questo pomeriggio ne ho fatti una quindicina di giri e mi sono ritemprato: grazie agli Autori ed a Kunos :wink:

P.S.: programmate una pista italiana voi di Maidirecamber, Radiators, Delegà ... per Assetto Corsa: magari Adria o Misano o Vairano (con la i), sarei felice di contribuire alle spese :wave:

Mi ero scordato gli alberi per l'unico appunto: in fondo al rettilineo opposto al traguardo, gli alberi in lontananza sono troppo sbiaditi e stonano anche in presenza del paesaggio collinare molto bello (forse è la mia ATI? 6979).

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti... dopo tutto questo lavoro siamo molto contenti che il nostro lavoro vi piaccia... :smile:

avete per caso avuto qualche problema particolare, sia online che offline?!

Link to comment
Share on other sites

F2000 @ magione... se vi sembra un pelino diversa dalla vostra versione, avete ragione... :asd:

il video mostra la 1.0.0, che aveva un paio di bug corretti nella vostra 1.0.1.. :smile:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

Per prima cosa mi complimento perchè la pista è veramente stupenda e divertente.

Sono già riuscito a fare un po di pratica e non mi stufo più di girare!

Ho solo un problema che non riesco a capire se dipende da me o dalla pista... io seleziono gara poi mi appaiono i soliti server e vado a cliccare sulla lista dove si corre con questa pista, inizia il caricamento e quando sta per partire mi viene la schermata nera con il messaggio "nk.exe ha smesso di funzionare",faccio ok e mi ritorna nella schermata dei server.

Io ho windows 7 e questo problema sorge solo con questa pista chi mi può aiutare?

ho provato diverse volte ma niente...

Grazie

Marco

Edited by mais
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.