problemi con gli addon - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi con gli addon


Guest atbarba

Recommended Posts

Guest atbarba

salve ho acquistato il gioco.

ho scaricato gli addon con le piste

quando vado a copiare le cartelle "ase e track" e sostituisce alcuni file di sistema,

non posso piu' scegliere le altre vetture nel gioco

ma solo la 500.

grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites

le cartelle ase e track devono essere infilate nella root del pro (esempio c:\nkpro), non in altri percorsi...

alcune piste invece hanno l'autoestraente e basta mettere la tua cartella di installazione del pro (sempre c:\nkpro)

Link to comment
Share on other sites

Guest atbarba

le cartelle ase e track devono essere infilate nella root del pro (esempio c:\nkpro), non in altri percorsi...

alcune piste invece hanno l'autoestraente e basta mettere la tua cartella di installazione del pro (sempre c:\nkpro)

si si lo so

l'ho fatto

ma c'

Link to comment
Share on other sites

prova a non sostituire la directory ase allora... non ho ancora provato a mettere un circuito extra ma mi pare strano che ti castri il parco macchine...

in ogni caso, non c'era bisogno di bruciare le attivazioni in quanto il tuo profilo si trova nelle cartelle 'drivers' e 'licences' in documenti\netkarpro che non viene cancellata duranrte la disinstallazione. in ogni caso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest Aragorn

domanda da neofito:

perche quando in sessione gara cerco di creare la stanza mi si apre un msg di errore in una pagina di dos

Edited by Aragorn
Link to comment
Share on other sites

ho trovato su nk emporium la super pista di nordschleife...scaricata e inserita per esperimento..tutto ok. apparte che e' talmente fatta male (forse solo per la namie) che non si capisce se e' effettivamente nordschleife o altro...io non l'ho riconosciuta per niente ! la dovro' eliminare quanto prima anche se mi verrebbe voglia (se fosse cosi) di istallare la Namie e riprovare...non voglio pensare che sia stata realizzata una conversione cosi' fatta male.

ho anche provato nurburgring, anche qui non e' che ci sia da esultare ma almeno si intuisce che si tratta di tale pista.

cmq ora le tolgo tutte, le conversioni cosi' non meritano di stare sotto le auto di NK :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.