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Tutorial By Gvioulspea: come mappare modello 3d


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Nella finestra a tendina selezioniamo Boxmapping

Gvioulspea_Immagine6.JPG

Adesso le faccie nel piano vengono impostate cosi secondo le sei visuali: sopra, sotto, davanti, dietro, destra e sinistra.

Gvioulspea_Immagine7.JPG

Fatto questo possiamo iniziare con la mappatura manuale, iniziamo con il fianco dell'auto

Gvioulspea_Immagine8.JPG

Gvioulspea_Immagine9.JPG

Cosi facendo seleziono tutte le faccie del lato sinistro dell'auto, clicchiamo su planar e regoliamo la direzione del piano

Gvioulspea_Immagine10.JPG

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Gvioulspea_Immagine11.JPG

Impostiamo il lato dell'auto nel riqudro blu nel punto che noi vogliamo

Gvioulspea_Immagine12.JPG

Facciamo la stessa cosa con tutti gli altri lati e quando finiamo di sistemare le faccie nel riquadro salviamo facendo cosi

Gvioulspea_Immagine13.JPG

Ed impostiamo la grandezza il colore dell'immagine e la modalit

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None

Gvioulspea_Immagine16.jpg

Solid

Gvioulspea_Immagine17.jpg

Normal

Gvioulspea_Immagine18.jpg

Shaded

Gvioulspea_Immagine19.jpg

Possiamo salvare anche solo le linee che compongono il modello

Gvioulspea_Immagine20.jpg

Dopo tutti questi passaggi possiamo colorare la nostra texture...

Al prossimo Tutorial!!!

By Gvioulspea

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