Jump to content

Vinci netKar Pro con DrivingItalia.NET!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Miccare

Io pensavo fosse un messaggio ironico invece..., la prossima volta è meglio scrivere in maniera più normale, che ne so, Editing ammesso o roba del genere..., dietro una tastiera è difficile capire il tono di un messaggio o cosa si vuole intendere davvero e a veder altri screen tra l' altro, non penso di essere stato l' unico ad intendere il messaggio nell' altro senso.

Bella roba, mi son fregato un' occasione, non neanche ritagliato le immy per paura fossero considerate editate... :flame:

:tristi01:

Edited by Miccare
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • The Assault

    5

  • mama74

    3

  • Lor3x

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Miccare

Si, Uff ora ho capito, ma il messaggio di Velo può essere interpretato anche in senso ironico, come ho fatto io. Bastava anche che si fosse scritto, invece di quella bella perifrasi, Editing accetto o roba simile.

Bella fregatura la lingua italiana, capita proprio a fagiolo con l' ultimo tema svolto per italiano a scuola, dove, appunto, ho dato maggior importanza alle altre lingue, come l' inglese.

Insomma, tipica situazione in cui si sono trovati anche i nostri cari antenati latini, si capivano male e facevano guerre fra di loro, adesso, per aver dato un ipotetico tono di voce alla frase me la sono presa in saccoccia.

Vabbè, sarà per la prossima volta se ci sarà, sennò mi arrangio finchè non racimolo i soldi per la licenza...

Edited by Miccare
Link to comment
Share on other sites

perdonami miccare, ma quando hai visto tutte quelle immagini editate non ti sei posto il dubbio? eddai :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Guest Miccare

No, perchè come ho sbagliato io han potuto sbagliare anche loro...

Secondo un ragionamento simile ieri mia madre sarebbe rientrata a casa contromano, ma era l' unica nel senso giusto.

Poi ho controllato tutto ieri sera, quindi pur volendo era troppo tardi.

Edited by Miccare
Link to comment
Share on other sites

Evvai!!! :winner:

Grazie Nicola e grazie a Drivingitalia

PS: Velo, prima di contattarti via mail volevo solo un chiarimento (probabilmente anche sciocco) : il premio sarebbe la licenza per sbloccare la demo giusto?

Edited by The Assault
Link to comment
Share on other sites

Con un po' di ritardo dovuto alla connessione malefica che in questi giorni mi ha flagellato, ringrazio DrivingItalia, Velo e Cassillo per l'opportunit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.