Jump to content

netKar Pro v1.1 BETA 3 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    12

  • kunos

    8

  • gecervi

    7

  • 2slow4u

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

non per fare il solito rompipalle.. è così pour-parler... sticazzi.gif

ma in questo video, fatto da uno che a quanto pare guidava questa macchina per la prima volta, il culo gli parte 2 volte nelle prime due curve... e continuando a guardare il video gli capita altre volte...

posso capire che le FR siano 'tendenzialmente' sottosterzanti, ma il **** parte se premi troppo il pedale. cosa che in nkpro non accade.. non si riesce neppure a fare un burnout... sticazzi.gif

problema opposto hanno invce le FF, secondo me...

in quelle se parte il culo è praticamente impossibile tenerle, mentre da quanto si video nei video che ormai abbiamo visto mille volte, sembra che quelle macchine siano sempre al limite del grip sia davantri che dietro...

la Target non l'ho provata... per ora taccio... :asd:

Permettimi ma le tue congetture possono essere opinabile e influenzate da tanti fattori, vedi temperature asfalto e gomme, e bisogna anche vedere sto tipo quanto spinga! a me sembra che vadi molto contenuto :)....................e comunque sei proprio un rompi co****i :)))))))))))))))))

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

CUT!

a maggior ragione che il tipo non spinge e gli parte il culo, va in pieno conflitto con la F2000 che non ti parte neanche quando spingi... ti pare poco?! sticazzi.gif

cmq prima cazzeggiando ho trovato un altro video che alimenta la mia tesi... (e non credo solo mia)...

non si vede il volante ma il suono e i movimenti delle ruote non mentono... smile.gif notare l'uscita dal box.. :asd:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

CUT!

a maggior ragione che il tipo non spinge e gli parte il culo, va in pieno conflitto con la F2000 che non ti parte neanche quando spingi... ti pare poco?! sticazzi.gif

cmq prima cazzeggiando ho trovato un altro video che alimenta la mia tesi... (e non credo solo mia)...

non si vede il volante ma il suono e i movimenti delle ruote non mentono... smile.gif notare l'uscita dal box.. :asd:

ah, magione... ci avr

Link to comment
Share on other sites

Magione is the way... shutup.gif

Effetivamente la F2000 è incollata a terra, però sono riuscito a farle fare un burn-out :bleh::sticazzi:.

Le altre le ho provate e mi sembrano a posto, la FF1600 penso che sia così instabile a causa delle gomme intagliate.

Ciaoz.

Dimenticavo, non ho ancora provato la Abarth.

Ciaoz.

Edited by burn
Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto una gara ad Aviano di 10 giri con la 2000 e devo dire che a differenza di quello che pensi tu per mi ci siamo! l'auto adesso è più sincera la sento meglio e sto incominciando a portarla al limite cosa che prima con la versione 2/3 era impossibile fare, poi credimi dipende molto dal setup, io ieri avevo un setup con l'ala posteriore molto scarica e ti assicura che specialmente negli ultimi giri, avevo grossi problemi si sovrasterzo che però riuscivo a dominare ed è questo l'importante, che devo dire.........complimenti a Stefano

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

Guest Ivotheking82

Salve ragazzi, vorrei sapere solamente se io ke ho la beta 2/3 devo disinstallare e installare la beta 3 o esiste un semplice aggiornamento...

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.