Jump to content

netKar Pro v1.1 BETA 3 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

tutti i fix sono azzeccati, ma in particolare questi:

> It is now possible to complete the lap after a qualify end

era veramente frustrante, perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    12

  • kunos

    8

  • gecervi

    7

  • 2slow4u

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

tutti i fix sono azzeccati, ma in particolare questi:

> It is now possible to complete the lap after a qualify end

era veramente frustrante, perchè chissà come, ma l'ultimo giro è sempre il migliore

> Added automatic check and warning for insufficient fuel to complete a race

perchè ritrovare la macchina come l'ho lasciata è una delle cose che mi fanno sentire "viva" la macchina stessa....ma spesso me ne dimentico.

> Collisions are now off before green lights

ottimo così i bimbiminchia evitano di scompisciare le griglie prima della partenza.

Con le prime due sono pienamente d'accordo, la terza....a me non è mai successo sinceramente...comunque non fa male di sicuro, anche se i bimbiminkia volendo ti volano nel cu-lo a 230 km/h alla prima curva tuffandosi dentro come se avessero in mano una navicella di wipe-out.

Edited by StOnE86x
Link to comment
Share on other sites

evidentemente non hai provato netKar Abarth :biggrin: .. li praticamente alla partenza la mia strategia era di premere "go to grid" 5 secondi prima del verde.. giusto il tempo di avviare la macchina :rolleyes2: .. per evitare di essere preso da oggetti in movimento in griglia :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Provato.

Bello, un bel lavoro di affinazione complessiva rispetto ai precedenti...Bravo Stefano, bel lavoro...complimenti

io purtroppo con le vecchie versioni ho dei problemi di visualizzazione quando uso 3 monitor full hd in simultanea (risoluzione reale 5760x1080).

Capita che ho un pop-up pazzesco, tipo con gli alberi che appaiono di botto... oppure muri che spariscono, pezzi di prato che si bucano... il difetto diminuisce diminuendo l'angolo visivo nell'abitacolo.. sparisce del tutto tornando a risoluzioni normali.

E' stato fatto qualcosa per migliorare la situazione?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda i suoni della 500 e soprattutto delle gomme sono eccezionali!:sticazzi:

Complimenti!:thumbsup:

i suoni della 500 sono cambiati ?? ero intento nel risolvere il problema gi

Link to comment
Share on other sites

anzi vi dico che per me e' molto poco realistico avere le gomme (es:1.6)che fischiano come perdita aderenza anche a 2km andando dritti...

Questo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.