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cut!

ma infatti l'ho scritto io per primo che ci sono mille parametri che cambiano le carte in tavola. anche riprendendo il discorso del ditino da premere sulla macchinina, sono tutte cose teoriche che prendono il tempo che trovano.

per

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Due bugs nei replay:

1) Comincio a girare, mi fermo e vado in doom mode premendo F11 e successivamente il tasto R la macchina sparisce e cominci il replay, come feature per scattare fotografie in modalit

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Due bugs nei replay:

[...]

2) Nell'ultima gara dei Radiatiors Spring ho notato, riproducendo il replay e pigiando il tasto +, che c'erano dei piloti duplicati fermi ai box, gli stessi piloti (3) giravano in pista. Di questi sono sicuro che perlomeno uno era uscito e poi rientrato in fase di qualifiche.

Comportamento simile nel server di prequaly, sono entrato e c'erano tre piloti che giravano, poco a poco sono usciti tutti meno uno che era entrato dopo di me, guardando il replay con i nomi attivati i tre piloti (i loro nomi) si ammassavano tuti nei box.

In altre parole:

per ogni volta che un pilota esce e rientra, nel replay troverai un nuova istanza dello stello stesso (esempio: ci sono 2 piloti in pista, chiamiamoli A e B. B esce e rientra. A esce e salva il replay. Nel replay di A ci saranno 3 piloti: A, B e ancora B )

Altro bug del replay (gia' presente nelle versioni passate e gia' segnalato) :

Editando e salvando un replay, il pilota che salva il replay sparisce dall'elenco dei tempi fatti durante la gara(continua ovviamente ad essere visibile ma non compare nella tabella dei tempi e dei giri ).

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La selezione della tuta non funziona. Posso cambiare guanti, casco, ma la tuta rimane sempre bianca.

E' un problema che ho solo io, o succede a tutti?

EDIT: Per qualche strano motivo accade solo con la F2000

Edited by wildsurfer
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La selezione della tuta non funziona. Posso cambiare guanti, casco, ma la tuta rimane sembre bianca.

E' un problema che ho solo io, o succede a tutti?

EDIT: Per qualche strano motivo accade solo con la F2000

Stesso problema!

Edited by mama74
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ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900° o lì vicino come dovrebbe essere, ma a 180°... dovevo sempre digitare a mano il valore 900 (si può fare anche dall'ini.)..

anche se poi ingame i gradi utilizzati erano effettivamente tutti quelli disponibili dal mio dfp... magari questa cosa può contribuire alle diverse sensazioni sul volante...

Edited by BoNI
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