Jump to content

netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sperando che possa esservi utile, vi mostro un video fatto da Stephane Migrouille, impegnato nel suo giro di prequalificazione(e che giro!) sul circuito d'Aosta.

In questo video si vede il problema del prato nero. Spero possa esservi utile per capire quale sia il problema.

Se servono ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del suo PC fatemi sapere.

wtf? ma nelle prime due curve (molto, molto veloci) gira il volante a fondo corsa! (e tutto di colpo!). Non dovrebbe andare in un sottosterzo mostruoso??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    41

  • BoNI

    30

  • wildsurfer

    24

  • oppolo

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

tutte ste cose che dici te nn ci danno affatto fastidio forse xke con i formulini nn ci giochiamo proprio

questa va dritta dritta in lotta per la frase dell'anno... :asd:

come dire che non

Link to comment
Share on other sites

Boh, sara'...

Resta pero' il fatto che ormai ho esperienza con praticamente tutti i sim di guida e trovo che l'attuale nkp, in particolare con le F.Ford, mi costringe a una guida assolutamente ad hoc, che non trovo naturale.

Sono piu' concentrato nel tentativo di restare in pista che nel cercare di andare "forte"

Tanto normale sta situazione non mi pare proprio, neh'... :rolleyes2:

Cosa certa e' che da che e' uscita la beta 3, nkp l'ho toccato pochissimo...appagamento ZERO, frustrazione TANTA.

Fate voi...

Link to comment
Share on other sites

Dal lavoro non riesco a quotare , per cui rispondendo a kunos:

Mi parte sia in accelerazione che in rilascio e quando lo fa , oltre al controsterzo cerco con il gas di riprenderla ... ma

Link to comment
Share on other sites

si, e' normale, in realta' dovresti vedere un piccolissimo miglioramento dei G laterali al calare della velocita'.

cmq voglio dire, se nn sbaglio abbiamo gia' fatto questo tipo di discorso con la target che mi porto' a pubblicare il video con le scodate su youtube.. io non sono certo driftking, ma finisco ora una sessione con la 1800 a newbury dove la macchina parte e si riprende.. poi quando si esagera, il 90% delle volte mi riparte dall'altra parte, e solo in rari casi la perdo.

non e' che si puo' fare forza motorsport dove si riprende sempre tutto cmq in qualsiasi caso :rolleyes2:

Edited by kunos
Link to comment
Share on other sites

Interessante ^_^

Ho appena finito qualche giro con la 1800 a newbury con un setup abbastanza sottosterzante ( sulla carta :asd: ) ed ho notato che l'effetto che tanto mi fa bestemmiare ed imprecare i santi nasce alle medie/basse velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest TommyFra

Ma è normale girare il volante cosi?stile tornate di Monaco?boh...a volte pur di fare i tempi ci si allontana cosi tanto dalla realtà.

Sarà un giro da qualifica ma arrivare a fondo corsa in quelle curve è da fantascienza!

Edited by TommyFra
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.