Jump to content

netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Salve a tutti...a me da questo problema...

immaginepz.jpg

appare questa finestra quando vado a premere il pulsante "login" dopo aver selezionato il pilota...

Intel Core 2 Duo T9400 @2.53ghz

4gb Ram

Nvidia Geforce 9800m Gs

Vista sp2 64bit

hm.. sembra che il carattere Arial non sia disponibile sul tuo sistema. Formattone?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    41

  • BoNI

    30

  • wildsurfer

    24

  • oppolo

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

A volte, soprattutto quando in un server ci sono dei piloti che hanno ping alti, non si riesce a scrivere nella chat all'interno della simulazione.

Premo invio, scrivo il mio messaggio e premo invio di nuovo, ma non compare nulla a video.

Spesso se scrivo messaggi di 1-2 parole, invece, ho piu' possibilita' che il messaggio appaia. E' come se il server fosse troppo impegnato e non riesca a processare la mia richiesta.

in questo caso quello con il ping alto sei tu :sticazzi:

Il "ping" riportato per gli utenti e' il tempo che passa fra un pacchetto spedito dall'utente e quel pacchetto che arriva sul mio client. Quindi il tempo remoto->server->me .

Se tutti i ping sono alti, c'e' una grossa possibilita' che sia proprio la parte server->me ad essere lenta.. lo conferma proprio la chat. Infatti, quando spediamo un messaggio di chat, questo non viene immediatamente riportato nella finestra, ma viene semplicemente spedito al server, che lo rielabora e ce lo rispedisce.. quando lo riceviamo il messaggio viene effettivamente aggiunto nella nostra finestra di chat. Un grosso lag fra l'invio e la ricezione indica proprio un problema fra noi e il server, o un server sovraccarico di lavoro (che quindi non riesce a rispedire i pacchetti in tempo e li deve mettere in coda, aumentandone la latenza)

Stefano, se riesco ad avere un ping alto con la mia connessione casalinga siamo a posto. :ehhh:

696164325.png

di solito il mio ping e' sempre sotto i 40-50 in game.

Quello che ho notato e' che questo accade quando c'e' qualcuno che crea casini con la sua connessione.

Basta uno a mettere in crisi tutto il server.

Anche il server e' bello carrozzato, tanto e' vero che nel nostro campionato in cui spesso corriamo in full grid non abbiamo mai (o quasi mai) avuto seri problemi.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti...a me da questo problema...

appare questa finestra quando vado a premere il pulsante "login" dopo aver selezionato il pilota...

Intel Core 2 Duo T9400 @2.53ghz

4gb Ram

Nvidia Geforce 9800m Gs

Vista sp2 64bit

hm.. sembra che il carattere Arial non sia disponibile sul tuo sistema. Formattone?

Mi sembra strano, perche funziona tutto alla perfezione...il pc è costantemente aggiornato, l'unico problema che mi da è proprio questo con netKar :(

sono andato a controllare framework, visto che quello che installa netKar non funziona sul 64bit, ma ho gia installato il 3.5...controllati pure i driver video, sono i 195.62, gli ultimi...

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Quello che ho notato e' che questo accade quando c'e' qualcuno che crea casini con la sua connessione.

Basta uno a mettere in crisi tutto il server.

Mi sembra veramente strana sta cosa.. non c'e' alcun sync fra i client collegati ad un server di nk quindi non puo' essere una cosa del genere...se e' un problema software deve essere nel server a questo punto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho questo problema: quando inserisco i dati per sbloccare la licenza nella schermata di login mi viene fuori il tipico messaggio di segnalazione errori che impedisce al gioco di contattare il server.

immaginegbp.png

Qualcuno sa come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Quello che ho notato e' che questo accade quando c'e' qualcuno che crea casini con la sua connessione.

Basta uno a mettere in crisi tutto il server.

Mi sembra veramente strana sta cosa.. non c'e' alcun sync fra i client collegati ad un server di nk quindi non puo' essere una cosa del genere...se e' un problema software deve essere nel server a questo punto.

Per capirci meglio, ti faccio un esempio. una volta e' capitato che il server andava benissimo finche' non si e' collegato un nuovo utente. Da quel momento in poi il server ha iniziato a dare problemi: lag per tutti, chat che funzionava male, classifiche che non si aggiornavano correttamente.

Facendo un po' di domande al nuovo arrivato abbiamo scoperto che si collegava con una WIFI ed aveva emule attivo (il perfetto worst case scenario).

Quando questo utente si e' disconnesso il problema, magicamente si e' risolto da solo.

La maggior parte delle volte gli utenti si disconnettono da soli capendo il problema, ma a volte non e' cosi'. In questi casi il BAN sarebbe molto utile.

spero che venga introdotto prima o poi. Scusate per il piccolo OT. non iniziamone a parare qui.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.