Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

wildsurfer

Mugello WIP

Recommended Posts

wildsurfer

Mario and Giovanni sono attualmente al lavoro per ricreare i pit. E' ancora un work in progress, ma penso che gia' dia un'idea di quello che vi aspetta.

newb10.jpg

Uff

Qualcosa del genere e' stato fatto ad Aosta, credo. Mi puoi fare un esempio di qualche tracciato in rFactor

Su Aosta al momento ho un vuoto, devo controllare! I primi che mi vengono in mente per rF invece sono i lavori di Raceking, per esempio Suzuka.

wildsurfer

Grazie Andrea! Caspita a Suzuka non passano mai col tosaerba :) ci sono ciuffi di erba da 20-30 centimetri! Comunque ho capito quello che intendi.

maurovr

Ciao,

i ciuffi si possono fare, il problema saranno le texture/trasparenze.. ma qui c'

wildsurfer

Non preoccuparti. Di varieta' ne vedrai anche senza i ciuffetti d'erba. Analizzando a fondo vari video abbiamo identificato, nelle varie zone della pista differenti tipoligie di prato e asfalto.

Le margherite, ad esempio, sono solo fino alla San Donato, poi non ce ne sono piu'!

In modo analogo, nelle colline si distinguono facilmente varie zone con colorazioni differenti, che verranno ricreate con attenzione.

Grazie mille per il suggerimento, comunque. Ogni idea o suggerimento su come migliorare il circuito e' ben accetta!

wildsurfer

Ecco le nuove tribune

tribunabox.jpg

tribunapoggiosecco.jpg

tribunecorrentaio.jpg

Guest culmone67@

Dettagli,Prato,ghiaia,Mugello

Immagine_9.jpg

Edited by culmone67@

Guest Darcy Callai Jr

Make the track with 20 grids.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.