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Mugello WIP


wildsurfer
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Approfitto di questo post per salutare gli amici dei Radiators e augurare loro (e anche a tutti voi) un buon anno 2010!

Sperando che il nostro simulatore preferito diventi anche per il 2010 motivo di compagnia e divertimento in pista con tutti e che piste come queste ce ne siano sempre di pi

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Grazie Alessandro. Auguroni a tutti da parte di tutto il team Radiator Springs Racing.

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I lavori al Mugello continuamo alacremente.

Il bravissimo Mario Gilles, dopo aver dimostrato le sue grandi qualita' in campo grafico producendo skin favolose per varie auto, come ad esempio gli skin pack di F1 classiche per le FTarget e proprio ieri per le F2000 , si e' buttato sul 3d con risultati incredibili in pochissimo tempo.

Ecco il suo primo oggetto:

ponte11.jpg

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I lavori continuano senza sosta:

Ecco il nuovo paddock (in WIP in questa foto), piu' dettagliato del precedente, recreato da Mario Gilles.

palbox11.jpg

e il nuovo podio creato da Andrea Lojelo (da me).

podios.jpg

Messe le nuove postazioni dei commissari (Andrea).

Mauro Delega' sta intanto mettendo a posto curva dopo curva tutte le nuove texture ad alta risoluzione create da Giovanni Culmone.

Un lavoro di fino per allineare tutte le texture in maniera corretta.

In lavorazione la tribuna di fronte ai box (Andrea) e la grossa struttura alla fine dei box con la scala la scritta Mugello(Andrea).

Edited by wildsurfer
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work in progress degli ultimi oggetti creati da Mario

Tendoni in uscita box.

tenda10.jpg

e Andrea:

Tribuna principale

granstand.jpg

scale del paddock

strutturafinebox.jpg

ed un piccolo video, creato dal figlio di Mario, Maurizio che mostra l'ultimo build giornaliero.

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Un'altra immagine che mostra il nuovo asfalto, e il nuovo prato con tanto di margherite, presenti in quella zona del tracciato :)

Immagine.jpg

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Un'altra immagine che mostra il nuovo asfalto

Ecco, adesso va decisamente meglio. :biggrin: I segni delle gomme potrebbero essere forse un po' più tendenti al nero, ma sono gusti personali. ^^

Più che altro volevo chiedere una cosa: dato che in rFactor capita di vedere alcuni tracciati con ciuffi d'erba che spuntano dal tracciato (e quindi non solo texture piatte sul terreno), sapete per caso se anche nel Pro si possa tentare qualcosa di simile?

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