Jump to content

Mugello WIP


wildsurfer

Recommended Posts

Ciao a tutti, sviluppatori e non.. :wink:

Seguo in silenzio il vostro lavoro, e non vedo l'ora di provare il vostro Mugello. Ho una domanda, se permettete: ora che è uscita la versione LaserScanned, cosa ne pensate? (lascio volutamente la domanda totalmente aperta ad ogni tipo di risposta :imbarazzato: )

Buon lavoro! :thumbsup:

cosa ne pensiamo della versione in Laser Scanner di Ferrari Virtual Academy? Beh, non si scappa. Quella e' la pista del Mugello con tutti si suoi saliscendi, dossetti e dossettini. Di sicuro Kunos Simulazioni ha fatto un lavoro egregio su quel tracciato.

I due circuiti hanno, ovviamente, un approggio molto differente. Il loro professionale e costoso, con dati su tutto, il nostro un po' piu' garibaldino.

Per quanto riguarda il nostro caso, i nostri dati sono quelli che abbiamo potuto recuperare con ricerche continue sul web, costruendo e disfacendo centomila volte. Nel tempo abbiamo cercanto di raffinare la nostra tecnica, e abbiamo cercato, giorno dopo giorno, di migliorare e il nostro "bimbo".

Spero che il nostro Mugello possa avere un po' quel gusto rustico di un cibo preparato da una massaia. Non sara' mai come un piatto di ristorante con 3 stelle Michelin, ma non credo che nessuno si aspetti che lo sia.

Una cosa e' certa: in entrambi i casi c'e' una cosa di fondo che accomuna i due gruppi di lavoro: una grossa passione!

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    107

  • VELOCIPEDE

    25

  • maurovr

    13

  • BoNI

    10

Top Posters In This Topic

Guest culmone67@

Ciao! è Difficile Pensare Quale Sia il Modo Di Pensare, io Parlo Da Grafico Qualificato, Chè il laser Si Debba Occupare Anche Dell'aspetto Grafico, Al mio Parere Le discese, e le salita,Sia in condivisione ambientale, intendo che la grafica faccia la sua parte realistica, comunque noi ci siamo basati a tutto quello che il buon Mauro a calcolato con carta e penna, e io nella veste della grafica mi sono documentato nelle foto realistiche! siamo quasi alla fine del percorso e di un rilascio Beta al publico!

:blink:

:??:

non so piu' cosa Pensare :asd:

ma che lingua e'? :laugh: ma se la voglio tradurre con google in italiano da che lingua devo partire? :doh:

Cmq.. un capolavoro sto post.. :asd: .. credo di essere d'accordo... forse..chissa' .. si e no :dente:

Ciao! Senti seeeeee! non capisci le parole mozzicate questo non è un problema mio, mà tuo!! :biggrin:

Edited by culmone67@
Link to comment
Share on other sites

Guest culmone67@

Ecco!, una serie di immagini del Mugello, Composizione, Giometria, è Architettura anbientale, vegetazione,Grafica,e Textures, Culmone67 è 3D Mauro Delegà

senza2titolo2.jpg

senza32titolo2.jpg

senza332titolo2.jpg

senza1332titolo2.jpg

senzatitolo2w.jpg

Edited by culmone67@
Link to comment
Share on other sites

Tra una settimana si svolgera' l'ultima gara del campionato F1800 Series di www.radiators-champ.com: Mugello!

Per l'occasione il Team Radiator Springs Racing ha finalmente svelato una nuova versione del proprio tracciato.

Questa nuova versione, in anteprima escusiva per gli utenti del nostro campionato, e' la nostra prima "Candidate Release", che precedera' la prima versione beta pubblica.

mugello2.jpg

Questo l'elenco delle modifiche:

Mugello v0.9.1 (21 Ottobre 2010)

- cordoli abbassati

- aggiunte estensioni dei cordoli

- aggiunti nuovi alberi in base alle immagini a nostra disposizione

- aggiunti nuovi dettagli sui muretti

- aggiunti nuovi cartelloni pubblicitari

- rimappato l'80% dei prati

- nuove reti metalliche

- aggiunte nuove barriere di gomme

- aggiunta la tribuna alla Savelli

- colline rimodellate

- sistemati i dossi nella stradina dello short track

- nuove postazioni dei commissari

- nuove textures in alta risoluzione create da Giovanni Culmone

Gia' dai primi test di questa notte abbiamo identificato alcune piccole modifiche da effettuare prima della gara ufficiale.

Manca davvero poco per la prima versione pubblica. Scaldate i motori!!!

A breve i primi filmati e immagini della nuova versione.

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare in maniera particolare Mauro Delega' e Giovanni Culmone che nell'ultimo periodo hanno lavorato giorno e notte per completare questa versione, nonostante i tanti impegni personali.

Un grosso grazie anche a tutti quelli coinvolti nel progetto:

Mauro Delega', Giovanni Culmone, Mario Gilles, Andrea Lojelo, Riccardo De Rosa, Albert McSaltens, Luca "SkyGT" Naldi, Fulvio "Gek" Genova , Giancarlo Graziano

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.