alesanchez Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 Approfitto di questo post per salutare gli amici dei Radiators e augurare loro (e anche a tutti voi) un buon anno 2010! Sperando che il nostro simulatore preferito diventi anche per il 2010 motivo di compagnia e divertimento in pista con tutti e che piste come queste ce ne siano sempre di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted December 31, 2009 Author Share Posted December 31, 2009 Grazie Alessandro. Auguroni a tutti da parte di tutto il team Radiator Springs Racing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 2, 2010 Author Share Posted January 2, 2010 I lavori al Mugello continuamo alacremente. Il bravissimo Mario Gilles, dopo aver dimostrato le sue grandi qualita' in campo grafico producendo skin favolose per varie auto, come ad esempio gli skin pack di F1 classiche per le FTarget e proprio ieri per le F2000 , si e' buttato sul 3d con risultati incredibili in pochissimo tempo. Ecco il suo primo oggetto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 (edited) I lavori continuano senza sosta: Ecco il nuovo paddock (in WIP in questa foto), piu' dettagliato del precedente, recreato da Mario Gilles. e il nuovo podio creato da Andrea Lojelo (da me). Messe le nuove postazioni dei commissari (Andrea). Mauro Delega' sta intanto mettendo a posto curva dopo curva tutte le nuove texture ad alta risoluzione create da Giovanni Culmone. Un lavoro di fino per allineare tutte le texture in maniera corretta. In lavorazione la tribuna di fronte ai box (Andrea) e la grossa struttura alla fine dei box con la scala la scritta Mugello(Andrea). Edited January 3, 2010 by wildsurfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 work in progress degli ultimi oggetti creati da Mario Tendoni in uscita box. e Andrea: Tribuna principale scale del paddock ed un piccolo video, creato dal figlio di Mario, Maurizio che mostra l'ultimo build giornaliero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 Un'altra immagine che mostra il nuovo asfalto, e il nuovo prato con tanto di margherite, presenti in quella zona del tracciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Un'altra immagine che mostra il nuovo asfalto Ecco, adesso va decisamente meglio. I segni delle gomme potrebbero essere forse un po' più tendenti al nero, ma sono gusti personali. ^^ Più che altro volevo chiedere una cosa: dato che in rFactor capita di vedere alcuni tracciati con ciuffi d'erba che spuntano dal tracciato (e quindi non solo texture piatte sul terreno), sapete per caso se anche nel Pro si possa tentare qualcosa di simile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 I segni delle gomme potrebbero essere forse un po' pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts