Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    42

  • amaglio Emanuel

    26

  • winters79

    21

  • aga04 aka Gufo_Tave

    17

Avete messo molta cura nei dettagli, ho perfino notato che avete fatto due dashboard per la Simtek

Link to comment
Share on other sites

No Aga, una sola dashboard, quella apparsa nei primi screen era provvisoria.....

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

No Aga, una sola dashboard, quella apparsa nei primi screen era provvisoria.....

Beh, già il fatto che l'abbiate cambiata conferma una grande cura nel dettaglio.

Comunque, ne approfitto per farvi una piccola domanda, legata a particolari che potrebbero essermi sfuggiti: farete per caso la 412T1B (quella con le prese d'aria dei radiatori tagliate per farci stare i deviatori di flusso, con cui Berger vinse ad Hockenheim) ?

Link to comment
Share on other sites

No Aga, una sola dashboard, quella apparsa nei primi screen era provvisoria.....

Beh, già il fatto che l'abbiate cambiata conferma una grande cura nel dettaglio.

Comunque, ne approfitto per farvi una piccola domanda, legata a particolari che potrebbero essermi sfuggiti: farete per caso la 412T1B (quella con le prese d'aria dei radiatori tagliate per farci stare i deviatori di flusso, con cui Berger vinse ad Hockenheim) ?

Per ora no, i modelli sono quelli convertiti di GP4.

Il mod inizialmente sarà configurato per i primi 3 GP del 94, comprese le prime tre piste.

Per me il 94 si è fermato ad imola. Poi vedremo se faremo degli aggiornamenti, tutto dipende anche dagli autori dei modelli.

Personalmente per quanto mi riguarda, guidare il mod senza senna non ha senso!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Complimenti davvero! Mi sto proprio pregustando questa mod alla grande con le continue news!

Avete creato i talents anche per questa LE per chi volesse giocare off-line? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.