Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Guest marco_88

E quindi non ci sta modo per ovviare a questa cosa modificando qualche parametro? O esiste un altra mod del 1994 che funzioni meglio? Io ci gioco nel tempo libero tanto per divertirmi, non mi va di prendere un volante solo per questo, oltre che non ho lo spazio, e poi per come interessa a me il gamepad va più che bene, però vorrei riuscire a giocare a una mod del 1994!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    42

  • amaglio Emanuel

    26

  • winters79

    21

  • aga04 aka Gufo_Tave

    17

E quindi non ci sta modo per ovviare a questa cosa modificando qualche parametro? O esiste un altra mod del 1994 che funzioni meglio? Io ci gioco nel tempo libero tanto per divertirmi, non mi va di prendere un volante solo per questo, oltre che non ho lo spazio, e poi per come interessa a me il gamepad va più che bene, però vorrei riuscire a giocare a una mod del 1994!

prova questo:

http://www.runamux.com/search/view/rar/qfyDE89S/F1_1994_RGR

Link to comment
Share on other sites

Guest marco_88

Grazie 1000, questa va, più o meno la qualità è simile. Non mi piaceva il sistema dei danni, praticamente così come in una del 2000 andavo contro una macchina a 200-300 all'ora e si rompeva solo l'alettone posteriore, mentre dell'altra era più realistico, quindi ho copiato il file damage.ini e ora il sistema dei danni è ottimale, ed è guidabile! Farò lo stesso con il file damage anche con quella del 2000. Grazie, in rete facendo una ricerca nessuno parlava di questa mod, non so come l'hai trovata! Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sbagliarmi, ma credo che le mod 94 siano conversioni provenienti da una versione di GP4, probabilmente ti verrà complicato usare il joypad, ma per quello che ricordo la versione RGR era fatta davvero male, i volanti erano incastrati nei display, ad esempio.

Secondo me se proprio ti piace la fisica RGR, ti conviene mettere quella nella mod F1SR, visto che la qualità grafica è cmq superiore.

Link to comment
Share on other sites

Guest marco_88

Non so qual'è il file da spostare, anche se a primo impatto non mi è sembrata male, non sono uno che sta troppo attento ai dettagli.

Comunque volevo sapere una cosa, io uso l'rfDynHUD con il widgetset di Prunn, però lo style è quello del 2013, che mi piace perchè uso anche mod recenti. Ma esiste un TV Style degli anni 90? tipo quello con i riquadri gialli dell'anno 94 appunto? E' una , niente d'improtante, è solo una cosa graficamente carina.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao a tutti,

ho scaricato da poco questa mod stupenda ma ho un problema.

i cruscotti delle auto sono tutti spenti, bui, in pratica su nessuno appare alcuna indicazione

qualcuno può aiutarmi?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

ho scaricato da poco questa mod stupenda ma ho un problema.

i cruscotti delle auto sono tutti spenti, bui, in pratica su nessuno appare alcuna indicazione

qualcuno può aiutarmi?

grazie

devi aumentare i dettagli grafici!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

ho scaricato da poco questa mod stupenda ma ho un problema.

i cruscotti delle auto sono tutti spenti, bui, in pratica su nessuno appare alcuna indicazione

qualcuno può aiutarmi?

grazie

devi aumentare i dettagli grafici!

...già tutti al massimo (con un i7 direi che non ho problemi)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho provato la mod, solito ottimo lavoro del team F1-SR. Peccate per la fisica dei veicoli non differenziata. Non vi sono mod con fisiche differenziate per caso?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.