Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

s3ss

Marangoni Driving Simulator: Osella e Trento Bondone

Recommended Posts

s3ss

l'ho trovata spulciando su RSC, ma dicono che funziona solo con nK v1.0.3 e che evidentemente

post-13359-12591377043556_thumb.jpg

Edited by BoNI

BoNI

dribble.gif

giusto un paio di giorni fa avevo visto sul sito marangoni un 'Driving Simulator' ma non riuscivo a tirarlo gi

pirci

Ho appena fatto 30 secondi di salita ... tira di brutto!

Guest Ubaldo

argh, ha una specie di controllo di trazione non disattivabile, una specie di abs e marce automatiche: evidentemente

wildsurfer

l'avevo provato un mesetto fa, e fatto anche un po' di tentativi di "compatibilita'". l'osella funziona off line solo nel singtel con un po' pazienza (ma non essendo sicuro che sia consentito farlo mi tengo per me come farlo!). Comunque e' giusto per vedere che effetto fa in pista! Caspita se e' veloce 'sta macchinina!!

I Traction Control/ ABS e marce automatiche possono essere disattivate con qualche tasto (non ricordo piu' quali...provate un po' o date un'occhio nella documentazione).

Senza questi aiuti e' molto divertente ed e' davvero tosta arrivare in cima alla vetta! La Trento Bordone e' molto bella!

Un'ottima preview! Aspettiamo pazientemente la versione definitiva nelle successive release di nKPRO!

Uff

I Traction Control/ ABS e marce automatiche possono essere disattivate con qualche tasto (non ricordo piu' quali...provate un po' o date un'occhio nella documentazione).

Urca, ottima cosa: nella fretta di provare a fare qualche giro non ho controllato se effettivamente fosse possibile fare una cosa del genere. Grazie per la segnalazione!

Edit: confermo, sono scritti grandi COSI' nelle opzioni! Tasti G,Q e T.