Jump to content

non riesco piu a girare!


trivial105

Recommended Posts

cari ragazzi.....com'è 'sto fatto che appena parto con netkar dopo qualche curva, se non subito, la machina non risponde piu ai controlli e tiene accellerato con conseguente schianto sul muretto???? :angry:

anche agli inizi me lo faceva, ma piu raramente....ora non riesco piu a giocare! :(

oppure certe volte sento il rumore del motore a singhiozzi e gli stessi comandi rispondono in ritardo.....vabbè, ma in questo caso vedo subito la mala parata dai box e riavvio; ;) il fatto grave è quello di prima! non è che per caso la verione beta3b è troppo "pesante" per il mio cp?(1Ghz) :huh:

ah..dimenticavo, qualche volta mi è pure uscito un messaggio che mi diceva di contattare kunos. KUNOOOOOOS! ch'aggia fa'?(che devo fare?) B)

Link to comment
Share on other sites

naaahhhhhhhh........credo proprio sia un problema di software, perciò avevo invocato l'aiuto di KUNOSSS!!

Link to comment
Share on other sites

Che volante hai? stai tranquillo che il problema viene dal tuo volante....

Ciao caro

pummarola 'ncopp

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Faust
:lol: Ehm...giusto che siamo in argomento, ho notato quando sono fermo ai box il minimo della F3000 si alza fino a 6000 ed oltre..così anche tutte le altre vetture, mini compresa...e normale? :blink: yuk la mia Brava TD :lol: ha un minimo simile :lol:
Link to comment
Share on other sites

dici libks?.....mmmmhhhh.......credi sia il volante? <_<

cmq ho un microsoft side winder precision racing wheel, mica male no?

e poi è il programma che spesso mi da una finestra di errore dicendomi di contattare kunos!

l'unica cosa che temo è che non ho i parametri minimi per godere al meglio della versione b. :(

inoltre con altri giochi dove uso il volante non ho di questi problemi

Link to comment
Share on other sites

dici libks?.....mmmmhhhh.......credi sia il volante? <_<

cmq ho un microsoft side winder precision racing wheel, mica male no?

e poi è il programma che spesso mi da una finestra di errore dicendomi di contattare kunos!

l'unica cosa che temo è che non ho i parametri minimi per godere al meglio della versione b. :(

inoltre con altri giochi dove uso il volante non ho di questi problemi

Link to comment
Share on other sites

dici libks?.....mmmmhhhh.......credi sia il volante? <_<

cmq ho un microsoft side winder precision racing wheel, mica male no?

e poi è il programma che spesso mi da una finestra di errore dicendomi di contattare kunos!

l'unica cosa che temo è che non ho i parametri minimi per godere al meglio della versione b. :(

inoltre con altri giochi dove uso il volante non ho di questi problemi

Non dico che il tuo volante sia brutto, ma probabilmente ha qualche cavo dissaldato, oppure sfilacciato, e da questo puo' arrivare il problema: il segnale che all'inizio arriva, dopo pochi metri non arriva piu', la macchina va dove vuole e nK si accorge che la periferica non e' piu' collegata... prova a fare un ceck elettrico del volante...

Di sicuro, il tuo picci' non ne ha colpa: tu ti lamenti di avere un picci' scatolone: io ho un athlon 500 con gforce2mx con 64 mb di ram.... per cui.. tu hai il pc doppio del mio...

ciao caro

libks

Link to comment
Share on other sites

:lol: Ehm...giusto che siamo  in argomento, ho notato quando sono fermo ai box il minimo della F3000 si alza fino a 6000 ed oltre..così anche tutte le altre vetture, mini compresa...e normale? :blink:  yuk la mia Brava TD  :lol:  ha un minimo simile  :lol:

Sicuramente hai il volante non calibrato.. e risulta sempre accellerato, anche se di poco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.